Turbo kenovo comp o fantic xf1 integra 160

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
254
210
43
55
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Si ma voi cosa prendereste tra kenovo 180 a 3780€ nuova e integra 160 a3990€ nuova ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
l'unico consiglio non di parte che posso darti è di cercare di provarle entrambe e vedi le sensazioni che ti danno , io è da 9 mesi che ho la kenevo ed è solo ora ké comincio a conoscerla a farla andare dove dico io ed è una cosa fantastica

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
67
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
l'unico consiglio non di parte che posso darti è di cercare di provarle entrambe e vedi le sensazioni che ti danno , io è da 9 mesi che ho la kenevo ed è solo ora ké comincio a conoscerla a farla andare dove dico io ed è una cosa fantastica
9 mesi per saperla guidare? Mi pare un po' tanto :D

Allora la Fantic è più facile! :p

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
254
210
43
55
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
9 mesi per saperla guidare? Mi pare un po' tanto :D

Allora la Fantic è più facile! :p
il fatto è che vengo dalla Graziella ,di mtb non ne avevo mai sentito parlare , a parte gli scherzi all'inizio tendevo ad avere una guida passiva ,poi piano piano che la usavo ho cominciato a capire che dovevo lavorare più di braccia e gambe puegarmi in curva etc etc tutto cose che se vuoi guidare bene devi fare , ora avendo acquisito un po' di pratica io e la mia Kenevo ci divertiamo alla grande a passare sopra i sassi fossi radiciaie mentre gli altri devono schivare quei ostacoli una goduria pazzesca.

• Like
Reactions: Rick and Terrerosse