GIUIO10
Ebiker celestialis
Premetto che ognuno può essere libero di educare i propri figli o nipoti (anche la scelta del regalo del nonno fa parte dell'educazione) come meglio crede.Concordo e sottoscrivo tutto....'sto ragazzino comunque è uno, come si dice, con la testa sulle spalle...e una grande passione per il gravity...solo che ora come ora con una torpado rigida (seppur leggerissima) non è che possa divertirsi granchè.
Se ha veramente la passione per il gravity, la via della ebike non mi sembra la più giusta per questioni pedagogiche e tecniche. Con una cifra così importante a disposizione, (secondo me spropositata per un bambino che ha già una età nella quale deve essere educato ad avere il senso del danaro, ma è una opinione personale, ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi, magari senza confonderli coi sentimenti...) ci esce da una Dh ad una Trail spinta con le quali imparare e divertirsi dai pump-track ai bike-park, e magari si trova pure della misura adeguata ad un dodicenne.
Forse perchè sono passati 40 anni solari e 400 digitali???Quando avevo 14 anni non vedevo l'ora di prendermi un motorino e mollare la bici, perché un 14enne del 2018 dovrebbe essere diverso?...
Ultima modifica: