Allora, ( mi sento addosso i "severi" occhi di Rick

) la LT 9.9 mi è arrivata da 2 settimane, ho fatto circa 120 km, il cattivo tempo ha bloccato un po' tutti . Ho già scritto su questa stessa discussione un intervento ( n° 46 se ti va di leggere ) sul comportamento della LT 9.7 che è stato a mio giudizio + che positivo, come forse ho precedentemente scritto x LT 9 è tutto come dire amplificato, ma sopratutto pur avendo lo stesso telaio e quindi geometrie, sono i componenti della mtb che fanno una certa e sensibile differenza, in primo luogo la forcella Fox 36 ti dà una sicurezza ed un comfort palpabile rispetto al + che buon comportamento della
Rock Shox Yari, i freni
Xt a 4 pistoncini necessitano di una minore pressione per frenare, e nelle discese ripide l'indice ringrazia. Quindi LT 9.7 voto 8 - LT 9.9 darei un 9. C'è da dire che molte altre e-mtb danno certamente altrettanto piacere nella guida, probabilmente le turbo Levo anche se con caratteristiche diverse (
ruote da 29 ma non solo ) sono fra queste, non sono in grado certamente d' essere preciso a riguardo, e forse non ne ho le capacità al contrario di altri come il Duca che a breve dovrebbe scrivere le sensazioni e caratteristiche della Levo che Specy gli ha consegnato in prova. Oppure devi chiedere al simpatico e bravo Rick se vuoi giudizi + precisi ( gli passo la palla

), .....curiosità che misura hai ordinato? Saluti.