Allora prima avevo la LT 9 2018 di cui ero + che soddisfatto. La 9.9 è migliore in tutte le condizioni . Più rapida nei cambi di direzione, precisa e leggera nella guida, ma soprattutto l'ho trovata ancora più confortevole, il telaio, le ruote in carbonio alleggeriscono, come ho già scritto, in maniera sensibile le vibrazioni trasmesse dal terreno e schiena e braccia in special modo in discesa ringraziano. Poi anche la componentistica senz'altro potrà aiutare, ma anche la bici precedente non era tanto da meno. Il carbonio fra i pregi, dal mio punto di vista, ha specialmente quello di attutire le sollecitazioni del terreno. Ma se non fosse il carbonio la spiegazione, devo dire allora che è questa LT 9.9 ad avere questa qualità rispetto a le altre elettriche che ho avutoMa tu che differenze hai notato con la 9.9?
Ti ringrazio per l'offerta, chissà che non riesca a venirti a trovare! al momento però stò litigando con questa mezza influenza che mi costringe a stare fermo, l'ultimo giro l'ho fatto il 30, ancora nulla per quest'anno, e la cosa mi da parecchio fastidio, visto che stò testando una Moustache, poi dovrei provare una Lapierre e poi, magari il mio spacciatore riesce anche a farmi provare una Trek (sicuramente non la 9.9 però).
A febbraio dovrei cambiare bici, per cui i tempi stringono!!