Trasmissione bloccata

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma sai magari non scrivono qui , avevo anche un CX 2016 è sempre lavato alla
“gatto style” venduto con quasi 2000 km e chi lo possiede ora mi dice che va alla grande , vuoi vedere che ci vuole l’idropulitrice per farlo durare? Vai a sapere incrociamo le dita

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma sai magari non scrivono qui , avevo anche un CX 2016 è sempre lavato alla
“gatto style” venduto con quasi 2000 km e chi lo possiede ora mi dice che va alla grande , vuoi vedere che ci vuole l’idropulitrice per farlo durare? Vai a sapere incrociamo le dita
Quindi quello che vuoi dire è che essere iscritti al forum porta sfiga? :laughing:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Quindi quello che vuoi dire è che essere iscritti al forum porta sfiga? :laughing:

Ah ah , io non l’ho detto [emoji85] , mi sembra sia esplosa la fobia , anche se dopo Francis un po’ di pensieri mi sono venuti , proprio oggi mentre pedalavo ero attento ad ascoltare se c’erano rumori , ma per fortuna nulla di strano [emoji12]

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Secondo il mio meccanico il problema potrebbe essere dovuto al fango.....
Mi diceva che nell’ultimo mese ne ha avuti 3 col mio stesso problema.....cuscinetti sminchiati....nessun motore è mai stato lavato con idro.....
Purtroppo non potendo smontare i motori, non sa dirmi se è entrata acqua....di certo sa che, essendo i cuscinetti di pessima qualità, i mesi invernali in cui vengono spesso aggrediti dal fango, non gli fanno di certo bene....

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Secondo il mio meccanico il problema potrebbe essere dovuto al fango.....
Mi diceva che nell’ultimo mese ne ha avuti 3 col mio stesso problema.....cuscinetti sminchiati....nessun motore è mai stato lavato con idro.....
Purtroppo non potendo smontare i motori, non sa dirmi se è entrata acqua....di certo sa che, essendo i cuscinetti di pessima qualità, i mesi invernali in cui vengono spesso aggrediti dal fango, non gli fanno di certo bene....

quella del fango potrebbe essere una spiegazione , io con il fango sto sul divano e quindi non si sporca .

• Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Quasi quasi ricompro una ebike col cx per far compagnia a gatto, almeno creiamo un po di suspense.. :laughing:

Grazie Ale apprezzo il gesto [emoji6] tu vai bene con il tuo Yamaha e vuoi vedere che risulta il più longevo alla fine ?
Si potrebbe fare un sondaggio sui guasti motore , ma forse come al solito risulterebbe sfalsato( tipo quello sulla marca di ebike posseduta )

• Like
Reactions: Ale 81

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie Ale apprezzo il gesto [emoji6] tu vai bene con il tuo Yamaha e vuoi vedere che risulta il più longevo alla fine ?
Si potrebbe fare un sondaggio sui guasti motore , ma forse come al solito risulterebbe sfalsato( tipo quello sulla marca di ebike posseduta )

Meglio non farlo il sondaggio: si sa già chi vince.......:cool::p

• Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Quasi quasi ricompro una ebike col cx per far compagnia a gatto, almeno creiamo un po di suspense.. :laughing:
Devi affrettarti, mio cuggino mi ha detto che dal 1* Aprile Bosch ritira tutti i CX per rischio esplosione dei cuscinetti, sembra che li sostituiranno con altri, più confortevoli,igonfiati ad elio.:p

• Like
Reactions: Gatto02 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mah, vedremo, per adesso va bene, ho circa 1500 km e spero di farne almeno 20000 senza guasti..:innocent:

• Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Alla fine il mio motore non è arrivato.....il corriere è passato a prenderlo mercoledì.....
In negozio contano che arrivi a inizio/metà settimana.....
Nel frattempo mi hanno dato una Moustache Down 7 per il week end, visto che il motore muletto ce l’hanno ancora fuori sulla bici di un cliente....

• Like
Reactions: vicma56