News Transalp in 36 ore non stop con la nuova Focus Project Y

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.945
2.801
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La puoi cambiare dopo che ha salvato la traccia, fai modifica attivita' e nel menu a tendina troverai giro con ebike all' ultimo posto..
Si, poi ho guardato su Google e ho visto come fare, ma pensavo che si potesse settarlo già di default, e invece c'è da farlo ogni volta per ogni giro, o sbaglio?!

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.034
3.880
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si, poi ho guardato su Google e ho visto come fare, ma pensavo che si potesse settarlo già di default, e invece c'è da farlo ogni volta per ogni giro, o sbaglio?!

Ma infatti è una discreta rottura di balle, anche perché prima ti spara fuori tutti i kom (se fai il giro in bici elettrica), e partono quindi gli avvisi a chi li ha persi, e poi puoi modificarlo. Boh

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.958
3.654
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Chissà se i ciclisti normodotati salutano questi due qua della Focus, incrociandoli.
In tutta la stagione sono stato ricambiato da soli tre ciclisti.
Scusate l'OT ma sono ancora un pò contrariato dagli esempi di maleducazione dell'ultimo we.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ma infatti è una discreta rottura di balle, anche perché prima ti spara fuori tutti i kom (se fai il giro in bici elettrica), e partono quindi gli avvisi a chi li ha persi, e poi puoi modificarlo. Boh
Gli avvisi non partono se modifichi in tempo ragionevole , io di solito lo faccio entro 5-10 min, e da quello che so non sono mai arrivati avvisi...in ogni caso si è un po noiosa questa cosa...poi anche la collocazione dell'opzione, non sotto a mtb ma sotto allo Yoga e al Giro virtuale ( che cosa poi sarà sto giro virtuale??)

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Chissà se i ciclisti normodotati salutano questi due qua della Focus, incrociandoli.
In tutta la stagione sono stato ricambiato da soli tre ciclisti.
Scusate l'OT ma sono ancora un pò contrariato dagli esempi di maleducazione dell'ultimo we.
Fai te che in moto ho incontrato BMWisti che salutavano solo quelli che avevano BMW ...
Fregatene e fatti una risata

Comunque non generalizziamo ... lo stronzo non fa la categoria

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
52
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ovvio che e pubblicita ,oltretutto se hanno una batteria piccola ,miracoli non se ne fanno ,nemmeno usandola tutta in eco ,probabilmente la staccano nelle lunghe disdcese e in salita dove riescono vanno sernza assistenza e useranno l elettrico solo dove effettivamente serve .
Io con la mia front e motore tsdz2 faccio cosi vado con assisternza al minimo e spento in discesa ,uso l assistenza dove serve e ho notato un aumento consdistente della batteria .
Certo se vado sempre in turbo non posso sperare di avere centinaia di km .

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Conviene impostare il salvataggio di tutti i giri come privati. In questo modo se ci sono dei kom non vengono visualizzati dagli altri. Poi quando si ha tempo si può provvedere a modificare come ebike e si può rendere il giro pubblico.