Gatto02
Ebiker celestialis
Miseria , anche i furbacchioni che non mettono ebike su Strava, ma chi se ne frega , io non guardo i p..i del c..o come fanno i muscolari , robe da pazzi [emoji33][emoji33][emoji85]
Miseria , anche i furbacchioni che non mettono ebike su Strava, ma chi se ne frega , io non guardo i p..i del c..o come fanno i muscolari , robe da pazzi [emoji33][emoji33][emoji85]
Vero, non ci riesco neppure io!!e che ne so, io ne ho sgamati diversi, ma penso sia più dovuto al fatto che se lo carichi da cellulare non puoi cambiare la categoria, o almeno io non ho trovato come fare.
eeehhh i muscolari. Chissà cosa sei tu, un mollusco? Haha, che robe da sfigati chiamare i ciclisti "i muscolari"
Era una gentilezza per non chiamarli " malati " [emoji6]
Sarebbe bello sapere se veramente hanno la macchina a supporto ... poi sí che si può valutare a modo il gesto atletico dei 2 tizi. E la suddetta macchina dovrebbe comparire anche nella pubblicità finale![]()
La puoi cambiare dopo che ha salvato la traccia, fai modifica attivita' e nel menu a tendina troverai giro con ebike all' ultimo posto..Vero, non ci riesco neppure io!!![]()
Grandeee non avevo mai guardato in fondo al menù a tendina muhahah grandissimo!!La puoi cambiare dopo che ha salvato la traccia, fai modifica attivita' e nel menu a tendina troverai giro con ebike all' ultimo posto..![]()
Queste sono le cose che non capisco di alcuni ebiker. Innanzitutto chiami malati quelli che hanno le forze per pedalare una bici, mentre tu hai bisogno di un motore (chi è il malato?). Secondo, non ti meravigliare la prossima volta che qualcuno ti apostrofa con un epiteto più o meno gentile quanto passi tu con la bici elettrica. Diciamo che sei esattamente il tipo che se lo merita.
Bene , hai dato dei malati a tutti gli ebiker, per quelli che mi apostrofano non mi giro nemmeno a guardarli , saranno come te , e con questo buona giornata a Riva
Era una gentilezza per non chiamarli " malati " [emoji6]
Capisco che questioni come batteria ed autonomie portino inevitabilmente ad avere il carro scopa, ma tutta questa impresa dove stà allora? Nei ciclisti no perchè (capacità fisiche a parte) avrebbero fatto un qualcosa di più epico con metà km ma in solitaria ... e sulla bici nemmeno, dato che teoricamente si sta parlano di mezzi che nascono per fare di molto peggio in termini di durata e stress.All'attacco del Tremalzo. Direi che non è una macchina, ma un furgone:
![]()
Capisco poi che questioni come batteria ed autonomie portino inevitabilmente ad avere il carro scopa, ma tutta questa impresa dove stà allora? Nei ciclisti no perchè (capacità fisiche a parte) avrebbero fatto un qualcosa di più epico con metà km ma in solitaria ... e sulla bici nemmeno, dato che teoricamente si sta parlano di mezzi che nascono per fare di molto peggio in termini di durata e stress.
Per me solo una furba a di marketing per gli sprovveduti
Tutta la bici secondo me ha poco senso... è una Raven in pratica elettrificata con poca batteria...vero che pesa poco...ma la destinazione d'uso?? La emtb deve essere secondo me un carro armato, meglio se full ovviamente, io ho preso Front per variotivi, m meglio full, semi-fat o fattona ed escursioni da guerra...questa bici si rivolge a chi?? Chi non ce la fa a salire in montagna preferisce avere batteria e mezzi per poter scendere in tranquillità...con questa sui single track devo essere parecchio skillato, ne so qualcosa dopo anni di frontina sul monte Serra...il pro, ma anche l'amatore corsaioli che va da solo come un treno...non saprebbe che farsene imho... l'amatore normale come me appunto credo preferisca, anche se Front, una bici con gomme larghe e forcella sovradimensionata nonché dropper...imho sempreHo appena chiesto a quelli di Focus: il furgone trasporta batterie di ricambio, ovviamente. In effetti non capisco dove stia l'impresa, a parte il non dormire di notte.
Leggo ora che hanno pure i meccanici. Non capisco come possano pensare di far risaltare le doti di una bici se han bisogno anche di officina mobile per un tot di km ... mah
Una questione di punti di vista. Per me l'impresa sarebbe stata farcela col fiato ... in solitaria e il non dormire (o dormire alla cazzo) sono nelle mie corde... In effetti non capisco dove stia l'impresa, a parte il non dormire di notte.
Secondo mè focus ha fatto una presentazione rivolta ad un target ben preciso e non è il mtnbiker ma il gambapelata....
Generalizzando sono gli stradisti che comprano i frontini race per l'allenamento invernale e (sempre generalizzando) sono loro che non sono capaci di cambiarsi una camera d'aria o regolare un cambio ....... sorvolo sull'assistenza a bordo strada......
Forse era meglio usare la versione stradale della bici
appunto, anche la versione gravel/tour...........Esiste già ed è già stata presentata
![]()