Succede uguale a me.A me non si sincronizza con il Garmin, è commesso ma quando salvo con il Garmin poi non li trovo su training camp
Devi accedere, loggandoti ad esempio con l'utenza di questo forum, e poi nella ricerca (icona lente) inserisci il Nick dell'utente desiderato.Premetto che non ho controllato da pc. È possibile cercare un determinato utente? Da smartphone non capisco come si faccia.
Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.Devi accedere, loggandoti ad esempio con l'utenza di questo forum, e poi nella ricerca (icona lente) inserisci il Nick dell'utente desiderato.
Anche se sopra compare solo la scritta utenti, nella finestra sotto digita il nome dell'utente, lo trova...Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.
Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.
Capito! Graziesull'app al momento non è possibile, dal sito però sì:
Cerca
Traccia le tue uscite in MTB, bici da corsa, gravel, ecc. Scarica gli itinerari GPS e pianifica i tuoi giri sulla migliore cartografiatraining.camp
Effiga...era piu divertente il dialogo col tostCapito! Grazie
Effiga...era piu divertente il dialogo col tostte che gli dicevi che nn andava...e lui che diceva che andava,presente a wimbledon quando nn fan mai punto?
io ero li e guardavo...poi il capo ha sistemato tutto
.Brakky
Sistemato un paio di palle... Sul browser la ricerca funziona, ok. Ma ad esempio se cerco "marco" il direttore non o trovo...Effiga...era piu divertente il dialogo col tostte che gli dicevi che nn andava...e lui che diceva che andava,presente a wimbledon quando nn fan mai punto?
io ero li e guardavo...poi il capo ha sistemato tutto
.Brakky
Sistemato un paio di palle... Sul browser la ricerca funziona, ok. Ma ad esempio se cerco "marco" il direttore non o trovo...
Clikkando sul tuo link l'app si apre così...
![]()
Ecchilossa!abbastanza x farmi divertire...se potessi metterci un 4t sarebbe meglioassaipota bracchetto, quanto dislivello hai fatto quest'anno?
Io ho fatto
MTB:
Vedi l'allegato 75726
Bici da corsa:
Vedi l'allegato 75727
Ebike:
Vedi l'allegato 75728