dal quotidiano ALTO ADIGE:
http://altoadige.gelocal.it/bolzano...omiti-fuga-dall-asfalto-1.13929878?fsp=2.6787
Nico il Sella Ronda l'hai fatto? Dev'essere uno spettacolo
Grazie... sarebbe bello organizzare qui sul forum per il prossimo annoL'ho fatto sabato 10 scorso con altri 7 amici muniti di mtb classica (muscolare in effetti non si puo' sentire), partiti da Arabba, giro splendido, ormai è la settima volta che lo ripeto e devo dire che mai ho fatto lo stesso percorso. Per quanto piccole ma a volte anche no le novità ci sono sempre, ormai almeno il 60- 65% del SellaRonda è su percorsi dedicati solo alle MTB elettriche o classiche. Parlando con Andrea la nostra guida molto brava e professionale diceva che ormai molte zone sono rifornite con attacchi dedicati x e-bike, addirittura nella prossima stagione chi noleggia e-mtb potrà in certi rifugi sostituire la batteria scarica con un'altra. In trentino sono veramente avanti nei servizi per ogni tipo di turismo. Purtroppo ormai chi volesse fare il giro dovrà aspettare l'anno prossimo perché gli impianti di collegamento stanno chiudendo. Ci sono comunque altri giri organizzati da loro , "Le pale di San Martino" il giro della "Grande guerra" ed altri sempre serviti in parte dagli impianti. Saluti a tutti e buone pedalate. Lucchio.54
Grazie Nico il prossimo anno combiniamo ;-)Su strada almeno una quindicina di volte, in off-road più volte alcuni tratti, ma mai completamente.
Confermo è veramente splendido lassù.
P.S. per i Moderatori, era più che altro una notizia "di attualità" più che Viaggi o destinazioni" ........![]()
Su strada almeno una quindicina di volte, in off-road più volte alcuni tratti, ma mai completamente.
Confermo è veramente splendido lassù.
P.S. per i Moderatori, era più che altro una notizia "di attualità" più che Viaggi o destinazioni" ........![]()
Era riferito al fatto che la Regione Alto Adige ha deciso nei giorni scorsi, di chiudere il traffico sui passi dolomitici per la prossima stagione estiva: ma con impianti, bici, e-bike ecc. ci sarà ancora la possibilità di farlo.
per chi si preoccupa di non poter più andare per monti........![]()
Piano ragazzi.... non voglio pecore nei miei sentieri.
Altre rogne in vista e si stanno moltiplicando....
http://www.ilgazzettino.it/nordest/...mountain_bike_lite_escursionisti-1997240.html