io c'ero la prima Haibike il livello mi sembra piuttosto alto le ebike erano 45 e non una trentina ps impegnative
io c'ero la prima Haibike il livello mi sembra piuttosto alto le ebike erano 45 e non una trentina ps impegnative
Gomitiere non obbligatorie se maglia a maniche lunghe. Si paraschiena.Oltre casco ginocchiere e gomitiere è obbligatorio anche il paraschiena? Se si con quale livello di onologazione?
Eventualmente il leat brace sostituisce il paraschiena a livello di regolamento?
Gomitiere non obbligatorie se maglia a maniche lunghe. Si paraschiena.
Qua tutte le informazioni.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjAAegQICRAB&usg=AOvVaw2JtjwimLRHcyLWgDU5ulaZ
La.mia é sbloccata fino a.88 miglia x attivare il flusso canalizzatore@takuma alla gara di Arezzo alla fine di una ps hanno fatto controllo su tutte le bici per sblocco velocità
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Condivido il discorso leatt... era solo x capire meglio il regolamento.
Comunque si il leatt puo' sostituire il paraschiena...anche se in una gara enduro non lo consiglierei proprio..a Piteccio poi con quelle curvine strette...![]()
E' per la questione abrasioni ..Condivido il discorso leatt... era solo x capire meglio il regolamento.
Pero il discorso della maniche lunghe uguale no gomitiere, nn mi torna.
Mi pare di capire che nn siano proprio obbligatorie
Gomitiere sarebbero obbligatorie art 9 , tollerata la mancanza se maglia a maniche lunghe ( obbligatoria coi guanti a dita lunghe)Pero da regolamento nn sono obbligatorie, sono consigliate
Pare 1 solo... E siccome era solo 1 non gli hanno fatto niente... MahLa.mia é sbloccata fino a.88 miglia x attivare il flusso canalizzatore
Quanti ne hanno beccati??
Me l'ha detto un ragazzo che c'era.....Ma son voci riportate o fondate?
Han colto uno a rubare e gli han dato una pacca sulla schiena??
Ti fermano a fine ps dopo il tappeto...e ti levano la biciBasta disattivare lo sblocco a fine ps e il gioco é fatto