io c'ero la prima Haibike il livello mi sembra piuttosto alto le ebike erano 45 e non una trentina ps impegnative
io c'ero la prima Haibike il livello mi sembra piuttosto alto le ebike erano 45 e non una trentina ps impegnative
Gomitiere non obbligatorie se maglia a maniche lunghe. Si paraschiena.Oltre casco ginocchiere e gomitiere è obbligatorio anche il paraschiena? Se si con quale livello di onologazione?
Eventualmente il leat brace sostituisce il paraschiena a livello di regolamento?
Gomitiere non obbligatorie se maglia a maniche lunghe. Si paraschiena.
Qua tutte le informazioni.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjAAegQICRAB&usg=AOvVaw2JtjwimLRHcyLWgDU5ulaZ
La.mia é sbloccata fino a.88 miglia x attivare il flusso canalizzatore@takuma alla gara di Arezzo alla fine di una ps hanno fatto controllo su tutte le bici per sblocco velocità
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Condivido il discorso leatt... era solo x capire meglio il regolamento.
Comunque si il leatt puo' sostituire il paraschiena...anche se in una gara enduro non lo consiglierei proprio..a Piteccio poi con quelle curvine strette...
E' per la questione abrasioni ..Condivido il discorso leatt... era solo x capire meglio il regolamento.
Pero il discorso della maniche lunghe uguale no gomitiere, nn mi torna.
Mi pare di capire che nn siano proprio obbligatorie
Gomitiere sarebbero obbligatorie art 9 , tollerata la mancanza se maglia a maniche lunghe ( obbligatoria coi guanti a dita lunghe)Pero da regolamento nn sono obbligatorie, sono consigliate
Pare 1 solo... E siccome era solo 1 non gli hanno fatto niente... MahLa.mia é sbloccata fino a.88 miglia x attivare il flusso canalizzatore
Quanti ne hanno beccati??
Me l'ha detto un ragazzo che c'era.....Ma son voci riportate o fondate?
Han colto uno a rubare e gli han dato una pacca sulla schiena??
Ti fermano a fine ps dopo il tappeto...e ti levano la biciBasta disattivare lo sblocco a fine ps e il gioco é fatto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?