Ciao a tutti, volevo aprire una discussione sui modelli thok
Sto studiando, mi sembra una bella bici ad un buon prezzo
voi che ne dite ?
voi che ne dite ?
Ma davvero non sei un troll?Ciao a tutti, volevo aprire una discussione sui modelli thok
voi che ne dite ?
Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levoMa davvero non sei un troll?
A me sembra bruttissima.
E costa tanto quanto le altre
Giusto. I gusti sono gusti.Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levo
Capisco che non ti piaccia.
Non capisco invece perché fai tanta fatica ad accettare che i gusti son gusti e c'è a chi piace e a chi no.
Senza essere troll.
intercettazione dell'utente HARVEYSai eravamo qui in fabbrica in attesa del container con i pezzi per assemblare una mig ed ho pensato di scrivere un post
Hahaha orridaP.s. "orriva"?
Funziona!!Ora che ci penso: ho una thok e vado bene di corpo.
Coincidenza? Io non credo![]()
Se ti riferivi a me, ho ribattuto punto su punto a un post di apertura palesemente farlocco.Comunque all'inutile post di apertura si doveva rispondere solo che ci sono millemila discussioni aperte e di cercare un pò....sul denigrare pesantemente le bici altrui così tanto per sport invece che in una discussione costruttiva, stendo un ( "caldo") velo pietoso...![]()
C'è l'ho pure io ma sono stitico... Forse dovrei affiancargli una moterra 1...Funziona!!
Lo dicevo io![]()
Azz ti viene lo squarausC'è l'ho pure io ma sono stitico... Forse dovrei affiancargli una moterra 1...![]()
Grazie per esserti iscritto per farcelo sapere.Boh, a me non sembrano brutte, anzi nei vari test ne parlano molto bene, certo che le wilier...... :-D