Ciao a tutti, volevo aprire una discussione sui modelli thok
Sto studiando, mi sembra una bella bici ad un buon prezzo
voi che ne dite ?
voi che ne dite ?
Ma davvero non sei un troll?Ciao a tutti, volevo aprire una discussione sui modelli thok
voi che ne dite ?
Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levoMa davvero non sei un troll?
A me sembra bruttissima.
E costa tanto quanto le altre
Giusto. I gusti sono gusti.Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levo
Capisco che non ti piaccia.
Non capisco invece perché fai tanta fatica ad accettare che i gusti son gusti e c'è a chi piace e a chi no.
Senza essere troll.
intercettazione dell'utente HARVEYSai eravamo qui in fabbrica in attesa del container con i pezzi per assemblare una mig ed ho pensato di scrivere un post
Hahaha orridaP.s. "orriva"?
Funziona!!Ora che ci penso: ho una thok e vado bene di corpo.
Coincidenza? Io non credo
Se ti riferivi a me, ho ribattuto punto su punto a un post di apertura palesemente farlocco.Comunque all'inutile post di apertura si doveva rispondere solo che ci sono millemila discussioni aperte e di cercare un pò....sul denigrare pesantemente le bici altrui così tanto per sport invece che in una discussione costruttiva, stendo un ( "caldo") velo pietoso...
C'è l'ho pure io ma sono stitico... Forse dovrei affiancargli una moterra 1...Funziona!!
Lo dicevo io
Azz ti viene lo squarausC'è l'ho pure io ma sono stitico... Forse dovrei affiancargli una moterra 1...
Grazie per esserti iscritto per farcelo sapere.Boh, a me non sembrano brutte, anzi nei vari test ne parlano molto bene, certo che le wilier...... :-D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?