cit
Ebiker espertibus
Ma a questo punto, esiste un marchio che non si sua venduta l’ anima al marketing? Chi ha il “plus” vero?
Eeehhh certo... avrebbero dovuto scrivere "Forse siamo i primi.. scusate se non abbiamo chiesto abbastanza in giro..."Ma a questo punto, esiste un marchio che non si sua venduta l’ anima al marketing? Chi ha il “plus” vero?
E secondo te un piccolo o grande produttore non si informa prima di rilasciare dichiarazioni e mette in conto uno sputtanamento totale con perdita di credibilità per aver raccontato il falso? O vedendola da un'altra prospettiva, se uno ha già stampato e si tiene nelle sue stanze segrete il progetto, chi tra i 2 è un coglione ... quello che credendo per primo nell'utilizzo di una nuova tecnologia non l'ha pubblicizzato o quello che credendo a sua volta ha incassato il merito?Tutti chi? Io ho detto la mia e non ho mai detto che è banale. Tu hai detto la tua. Non capisco perché seguiti a fare domande a me. Tornando al tema del prototipo stampato 3d (che può essere il migliore al mondo, ma non è questo il punto). Thok fa dei comunicati stampa. Prima dice di essere stata la prima a fare un prototipo stampato in 3d alu di telaio emtb. Poi di essere la prima ad averci realizzato una emtb funzionante. A prescindere che l'abbia detto Thok o un altro, a chiunque abbia un minimo di esperienza in comunicazione e/o marketing, fa sorridere. Come fa Thok (o un altro) a sapere che nelle stanze R&D di un grande produttore come Specy, Haibike, Giant ... o magari di uno piccolo, non sia già stato fatto magari 1 anno fa e semplicemente non sia stato presentato alla stampa? Cosa possibilissima tra l'altro, visto che quella stampa 3d non è certo una novità e che anche gli altri produttori non hanno un manipolo di ingegneri rincoglioniti. Semplicemente Thok (come chiunque altro) non può saperlo. Ecco perché dico che Thok punta molto su marketing e posizionamento, con metodi buoni magari per il grande pubblico ma in realtà, sempre a mio parere, poco seri. P.s. io non ce l'ho con Thok: anzi, visto che tra l'altro ho anche conosciuto e apprezzato Suppo. Mi limito a guardare e trarre le mie - personali - considerazioni.
Con tutto il rispetto Velocipede non hai capito 'na mazza di ciò che ho scritto. Sto iniziando a pensare che non sia colpa tuaE secondo te un piccolo o grande produttore non si informa prima di rilasciare dichiarazioni e mette in conto uno sputtanamento totale con perdita di credibilità per aver raccontato il falso? O vedendola da un'altra prospettiva, se uno ha già stampato e si tiene nelle sue stanze segrete il progetto, chi tra i 2 è un coglione ... quello che credendo per primo nell'utilizzo di una nuova tecnologia non l'ha pubblicizzato o quello che credendo a sua volta ha incassato il merito?
Con tutto il rispetto di questo mondo Kilo, mi sa tanto che se Thok non ti sta sulle balle per come si muove, ti sta sulle balle perché usa Shimano![]()
Boh ... dando per assodato che per colmare quel grande gap che ha dai grandi, un piccolo produttore non può far altro che giocare bene e in maniera onesta le sue carte (e in queste mettici pure il marketing e le politiche di brand), io non ci vedo nulla di poco serio in quello che sta mettendo in campo Thok.Con tutto il rispetto Velocipede non hai capito 'na mazza di ciò che ho scritto. Sto iniziando a pensare che non sia colpa tua
A me serve una bici affidabile.@Hot cos’ è per te particolare? Fammi un esempio di una o più ebike innovative.
Ti tranqullizzo, nessun complesso!!Affidabile e snella (per complessi di inferiorità fisica)? Questa allora ....
https://www.mtbcult/wp-content/uploads/2021/05/Chillzonedigne26-mai-2020094911-1024x542.jpg
... non certamente un elettrica ^^
Con tutto il rispetto Velocipede non hai capito 'na mazza di ciò che ho scritto.
No, assolutamente.A me serve una bici affidabile.
Se a te serve innovativa cercatela da te.
Ma che lo sia davvero non a parole e nient'altro.
"No assolutamente" che cosa?No, assolutamente.
Capisco che non ti piaccia e avrai anche le tue buone ragioni per non gradire chi è parte dell’ azienda.
Scrivi di innovazione che non c’ è, ti chiedo semplicemente dove vedi l’ innovazione. O meglio cos’ è per te l’ innovazione? Domanda lecita.
Se poi l’ innovazione non t’ interessa, perchè la tiri in ballo come nota negativa del marchio?
Ti assicuro che nemmeno io capisco i tuoi commenti, come mi sembra di aver già sottolineato. Ma siccome posso tranquillamente ignorarti, come ho fatto fino a quando non mi hai espressamente sollecitato, magari potresti provare a leggere e a capire... e basta.@Hot effettivamente ho fatto l’ errore di associare la parola particolare a innovazione. Mea culpa, li ho interpretati come sinonimi. Ciò non toglie che non capisco l’ utilità del tuo commento, o meglio non ne capisco una parte.
Io fanboy, non credo. Per quanto possa apprezzare il lavoro di Thok, sono distanti anni luce da quel che vorrei.
Non è quello che sta mettendo in campo Thok ad essere poco serio. Sono quel tipo di metodi di fare marketing e comunicazione.. leggi bene. E comunque stop per meBoh ... dando per assodato che per colmare quel grande gap che ha dai grandi, un piccolo produttore non può far altro che giocare bene e in maniera onesta le sue carte (e in queste mettici pure il marketing e le politiche di brand), io non ci vedo nulla di poco serio in quello che sta mettendo in campo Thok.
Quoto in pieno. @cit . Dì pure quel che ti pare ci mancherebbe. Ma se devi ogni volta prendere il parere di un altro per contestarlo e fare domande (invece di mettere il tuo) ignorami grazieTi assicuro che nemmeno io capisco i tuoi commenti, come mi sembra di aver già sottolineato. Ma siccome posso tranquillamente ignorarti, come ho fatto fino a quando non mi hai espressamente sollecitato, magari potresti provare a leggere e a capire... e basta.
Lo apprezzerei, grazie
Qui sono mortoLivio Suppo mi sta tremendamente sui coglioni.
Sarebbe bello pero che le case badassero meno al marketing e comunicati stampa e più alla sostanza...Ma a questo punto, esiste un marchio che non si sua venduta l’ anima al marketing? Chi ha il “plus” vero?