THOK MIG

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.288
1.309
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.288
1.309
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ci sono ci sono , sto osservando e leggendo tutti gli accrocchi che si possono fare con gli smartphone, meno male che io ho il vecchio Nokia 3310 e ho Bosch ....altrimenti non potrei nemmeno pedalare [emoji74]
La fai facile tu, sei un gatto con l'ebike [emoji1]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app

• Like
Reactions: Gatto02

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
300
131
43
43
riva
Visita Sito
Bici
holland
ciao.....in questi giorni faro la mia scelta definitiva..... tra THOK o TURBO LEVO...... ho valutato tante cose.... la thok la ho provata per bene ...ed ho fatto 1350 di disivello max.... usata al 95 % in eco e 5% in trail in alcune rampe al 18%.... valutando i pro contro di entramebe le bici trovo che la SPECIALIZED ha il vantaggio di aver un minor consumo.....e delle APP piu evolute che permettono una maggior possiblita di "cucirsi" i consumi

mi è stato detto che nel 2019 uscirà la THOK con la batteria da 650 watt...... che voi sappiate la battera futura sara intercambiabile alla attuale da 504 ??? per me è importante avere tanta autonomia..perche 1500 /2000 metri gli voglio fare senza ansia...... quindi se comprerò la thok valuterò la seconda batteria meglio se sarà da 650....

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
300
131
43
43
riva
Visita Sito
Bici
holland
Si io sono arrivato a queste 2 bici dopo attente valutazioni.....spero solo che se dovessi scegliere la thok con i nuovi aggiornamenti della app migliorano i consumi.....
Ma della batteria da 650 sapete qualcosa?

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
60
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Si io sono arrivato a queste 2 bici dopo attente valutazioni.....spero solo che se dovessi scegliere la thok con i nuovi aggiornamenti della app migliorano i consumi.....
Ma della batteria da 650 sapete qualcosa?

Io non ne so nulla ma mi pare strano che riescano ad aumentare di 150Wh la capacità della batteria a parità di "involucro". Comunque la batteria è Shimano e immagino dipenderà da loro e non da Thok.

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
300
131
43
43
riva
Visita Sito
Bici
holland
Io non ne so nulla ma mi pare strano che riescano ad aumentare di 150Wh la capacità della batteria a parità di "involucro". Comunque la batteria è Shimano e immagino dipenderà da loro e non da Thok.

a me non sembra cosi impossibile......guarda le classiche lipo 3.7v 18650 nonostante abbiano la stessa dimensione ci sono con diversi mAh.....in base alla marca e qualita....adesso non so se le batterie shimano siano composte da "celle" 18650....ma dipende dalla qualita che si vuole sciegliere....

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Vedi l'allegato 9999
Invece io ho fatto il ragionamento opposto: ho preso il modello base già sapendo gli upgrade che avrei fatto: cerchi in carbonio (che avevo già per la Stereo), cartuccia Charger II (presa su bike-components a 280€) freni Saint, manubrio in carbonio. Speso meno di 800€, quindi, in totale, non ci ho smenato. Il discorso Cane Creek è a parte, visto che, per ora, nessun modello esce con uno coil shox.
Per le boccole non ci sono particolari problemi, basta prendere le misure di quelle dell'ammo originale e ricavarle al tornio da un tubo di Delrin. Un consiglio: fatele in un pezzo unico, non come le vecchie Fox con sezione a T in due pezzi. Il montaggio "upside down" dell'ammo è obbligatorio per avere le regolazioni a portata di mano-chiave da 3mm.
Continuo a prefrire il 29"all'anteriore ma tengo anche quella plus, per ora.
Con la cartuccia nuova giro con un solo Token, dato che l'idraulica (regolazione separata ed efficace sulle alte e basse velocità) mi dà tutto il sostegno che voglio senza perdere sensibilità ai piccoli urti, basta lavorarci un po'. Sui gradoni in successione setto le HS all'inizio del range "trail", per il resto "open". Anch'io vicino agli 80 in assetto "da combattimento".
P.S.: come vi sembra ALL-Black, troppo seria?
P.S.2: sotto l'ammo c'è una (altra) camera di scorta, che con la fissa di salire sui sentieri difficili, ho già tagliato due volte (gomma Terrene Chunck 3.0 light) . In attesa della nuova mousse di Mr Wolf...
Ma ha le stesse forche della kenevo ? Cone fai a farci stare il 29 ?

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
184
75
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
ho la Mig, con Yari. Che io sappia, le forcelle che accettano le 27,5" plus accettano anche le 29", visto che ci sono 3-4 mm di differenza di raggio.
@carlo il dentista non mi risulta, ho visto la forca della kenevo ed è bassa, non ci sono gli oltre due centimetri necessari per far passare la 29. Stessa cosa con la holins di un'amico, 27,5 si ma 29 no

• Like
Reactions: Auanagana and Rick

Insubria

Ebiker ex novello
30 Aprile 2018
29
2
3
32
Luino
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buonasera ragazzi,
Purtroppo mi si è sfilettato l attacco del pedale quindi devo cambiare la pedivella sinistra. Sapete per caso che modelli sono compatibili oppure ci vogliono quelle apposta per Shimano e8000? Sapete anche quanto devono essere lunghe? 170mm?
Grazie