Mrslate
Ebiker celestialis
Scusate avete qualche info in più riguardo alla presenza di Thok ad Automotoracing al Lingotto di Torino?
Da quanto riportato precedentemente non mi pare
Cit:Thokers da tutto il mondo riunitevi, siete invitati al raduno interamente dedicato ai rider possessori, utilizzatori e appassionati, per non dire amanti, delle Mig e Mig-R.
Poi non mi vorrai mica paragonare Thok, con tutto rispetto sia per i fondatori che per chi le ha acquistate, ai marchi automobilistici e motociclistici che hai citato sopra? Marchi che hanno legato a doppio filo il loro nome alla storia dell'umanidà, icone, miti indelebili riconosciuti in ogni parte del mondo, che ci riportano alla mente sfide di uomini di altri tempi, corse pionieristiche, aziende che sono sopravissute a guerre, rivoluzioni, mode passeggere e crack finanziari...
Tu che sicuramente ci andrai, mi saprai dire quanti "thokers" parteciperanno, giusto per confrontare i numeri con i raduni delle marche citate da te sopra.
Poi, come ha già scritto da [USER=2047]@velocipede[/USER], un raduno monomarca, e nel caso di Thok addirittura monoprodotto, lo trovo poco aggregante e limitante. Ma se in Thok preferiscono ghettizzarsi, sapranno quello che fanno.
Ciao ducams4r, a dire il vero, io non mi sono permesso di paragonare Thok a nessuno.
Chiedo venia, allora ho frainteso il tuo messaggio.
Un consiglio gratis mi sento di darlo a tutta la community dei Thokers, non ghettizzatevi, affezionarsi ad un marchio non vuol dire necessariamente diventarne un fanboy.
Nb: vale anche per tutti gli altri, Levisti, Cubisti, Haibikers, Moterrani, Lapierrani , ecc.
Poi rientro di qualche km su asfalto e mi son girate le palle perche' non riuscivo a star dietro ai levisti ,io ero sempre a 27km/h ma questi viaggiavano. Quasi 40km e ho consumato 2 tacche.
Se andavano a 40kmh con l'ausilio del motore, non erano regolari.
Giustamente il tuo Shimano staccava a 27kmh indicati che saranno stati 25 reali come prescrive la legge.
Vintage non ha scritto che viaggiavano a 40 km/k, ma che lui andava a 27 km/h e non riusciva a star dietro ai Levisti (e non dice il perchè ...). Poi scrive che in 40 km ha consumato 2 tacche.Se andavano a 40kmh con l'ausilio del motore, non erano regolari.
Giustamente il tuo Shimano staccava a 27kmh indicati che saranno stati 25 reali come prescrive la legge.
Vintage non ha scritto che viaggiavano a 40 km/k, ma che lui andava a 27 km/h e non riusciva a star dietro ai Levisti (e non dice il perchè ...). Poi scrive che in 40 km ha consumato 2 tacche.
![]()
E boh chi lo sa a quanto andavano non ho chiesto ero impegnato a mettercela tutta...
Ciao! Qualcuno ha montato cerchi da 29 sulla sua MIG?
Io uso entrambi in medium, provare in high ci vuole un attimo, lo setti prima di un'uscita e ti levi il dubbio...sembra che nessuno di quelli che frequentano il forum abbia montato i cerchi da 29''... pazienza...
Altra domanda: TRAIL e BOOST in che modalità li usate (Low - Medium - High)?
Io entrambi in Medium, ma vorrei provare il Trail in High. Qualcuno lo usa così? Cambia molto?
Io uso entrambi in medium, provare in high ci vuole un attimo, lo setti prima di un'uscita e ti levi il dubbio![]()
Vero, ma mi dimentico sempre...![]()
io sulla mia ho impostato entrambi in low e mi ci trovo benissimo.
Ciao! Anche io li uso entrambi in Medium e mi trovo molto bene.
Quanti km avete già fatto con le vostre MIG? Leggevo un post su un gruppo FB e ci sono alcuni che sostengono che la batteria è troppo esposta agli urti. Io ho fatto circa 700km con la mia e non ho mai avuto problemi...
Voi quanti km avete fatto? Avete mai avuto problemi di "botte" alla batteria?