...in effetti ho posto una domanda troppo generica170 cm ovviamente M
vedo di restringere il campo...
...per i biker a cavallo tra due taglie della MIG, quale ha preferito? più piccola o più grande?
...in effetti ho posto una domanda troppo generica170 cm ovviamente M
...in effetti ho posto una domanda troppo generica
vedo di restringere il campo...
...per i biker a cavallo tra due taglie della MIG, quale ha preferito? più piccola o più grande?
Questa domanda interessa anche me: io sono 1,75, thok indica M fino a 1,74 ed L per chi è più alto. Io ho sempre preso bici M ed essere a cavallo tra le due mi spiazza. L'unica sarebbe provarle entrambe ma non è così semplice...
Troverai chi a cavallo tra le 2 misure ha preferito la misura più piccola e chi quella più grande (so di un conoscente che a cavallo tra una L e una XL ha optato per la L e ora, sentendosi troppo corto, ha dovuto ingoiare il rospo ed andare di pipa lunga ... o io che tra una L e una XL mi son messo felicemente addosso una L) ma gira che ti rigira, alla fine conta quello che già sai ... provarle entrambe e vedere quella che ti calza meglio.Questa domanda interessa anche me: io sono 1,75, thok indica M fino a 1,74 ed L per chi è più alto. Io ho sempre preso bici M ed essere a cavallo tra le due mi spiazza. L'unica sarebbe provarle entrambe ma non è così semplice...
Troverai chi a cavallo tra le 2 misure ha preferito la misura più piccola e chi quella più grande (so di un conoscente che a cavallo tra una L e una XL ha optato per la L e ora, sentendosi troppo corto, ha dovuto ingoiare il rospo ed andare di pipa lunga ... o io che tra una L e una XL mi son messo felicemente addosso una L) ma gira che ti rigira, alla fine conta quello che già sai ... provarle entrambe e vedere quella che ti calza meglio.
P.S. Sul poterle provare fatti un giro all'Eicma
P.P.S. Nautralmente tutto questo anche per Rinoceronte che ha aperto lui![]()
Stessa mia altezzain fiera a Verona ho avuto modo di provare una MIG taglia L...
...senza soffermarmici su troppo e dando per scontato fosse la taglia adatta ai miei 184cm
salvo poi trovarla molto compatta come posizione in sella.
Guardando la tabella delle geometrie invece, la mia altezza cade esattamente tra L ed XL
e complice il valore che può avere un giro di prova in fiera...
...chiedevo ora a voi user
Hai avuto modo di provare tutte e due le taglie?Stessa mia altezza![]()
Prediligo posizione più raccolta... quindi non ho sentito la necessità di provare una XL. In sella son ben piazzato e ottimamente bilanciato e col fuorisella alla grandeHai avuto modo di provare tutte e due le taglie?
come percepisci sulla tua L la posizione in sella, e quella in fuorisella?
Intendi che non riesci a sfilare completamente il telescopico? In effetti quando l'ho ingrassato non è uscito completamente, immagino che devi staccare il comando remoto per poter guadagnare quei centimetri che mancano (immagino, non ne sono sicuro !).Scusate , da profano come si fa a togliere il telescopico sella per cambiare il collarino che ferma il tubo?
Intendi che non riesci a sfilare completamente il telescopico? In effetti quando l'ho ingrassato non è uscito completamente, immagino che devi staccare il comando remoto per poter guadagnare quei centimetri che mancano (immagino, non ne sono sicuro !).
Staccare il remoto vuol dire sganciare dal manubrio il comando intero ed infilare il più possibile la guaina nel telaio ... non staccare il cavo dal comandoInfatti non esce per far passare l’anello. Qualcuno mi aiuta? Non voglio staccare il remoto.
Azz... Se era più vicino!! Si però 3800 mi sembra un po' troppino.. Anche se è nuova....Primo caso di follia conclamata ... https://www.subito.it/biciclette/thok-mig-e-bike-nuovissima-brescia-227217421.htm?last=1&spoint=ar
Provata questa estate in Valle d'Aosta, dal THOK Point Motor America, è stato gentilissimo, ho potuto provarla per una giornata......
Il mio mi ha detto:"prendi e vai" (seconda volta che mi vedeva, ovviamente lasciato un documento) , ci ho fatto un giro di un'ora e un quarto circa.Scusate ma il vostro thok point la prova ve l'ha fatta pagare? A me lo short test gratuito sennò 20 euro l'ora!
Si 20 euro l'ora è troppo. E la bici da provare unica disponibile in taglia M è quella che usa il negoziante anche da privato.... Quindi....Purtoppo la questione non è semplice ...
Negozianti che si accollano la spesa di 2 Mig (una M e una L) da mettere in prova sono rari se non inesistenti ... e se ti chiedono un 20 euro per la giornata non è nulla! Quello più vicino da casa (20 km) non ne aveva nemmeno una ... quello a 70 km aveva la sua che gentilmente mi ha fatto provare gratis per un oretta. Superfluo dire che per rispetto e disponibilità dimostrata sono andato a 70 km da casa.
La questione delle carte d'identità invece ha 2 facce: la prima per una questione di sicurezza (come ovvio ...), la seconda è per far vedere a Migliorini quali dealer convenzionati fanno provare e quanto.
P.S. Ops ... 20 euro l'ora. In questo caso è troppo