BlackAngel73
Ebiker pedalantibus
Eco a 35 1800d+Quale ?
quanto sei riuscito a fare abbassando a 15 l'eco ( che è circa eco di bosch )
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Eco a 35 1800d+Quale ?
quanto sei riuscito a fare abbassando a 15 l'eco ( che è circa eco di bosch )
Con sw gratuito te lo puoi cucire a dosso
Eco a 35 1800d+
Senti shimano, non mi prendo responsabilità, ti informo solo che esiste la possibilità.
Si, è come un kilo di piume rapportato ad un kilo di piombo, nella Thok un kilo pesa 750 grammi, quindi il peso reale è ben sotto i 20 kili...Dipende da un serie di comportamenti comunque 24 kg circa poi se latticizzi e metti l'ammo a molla arrivi a 25 ma rispetto ad altre diciamo che li senti meno
Beh Giulio, se intendi alzarla di peso logico che quei 24 chili son 24 chili, ma se li consideri nella guida 24 chili alti non sono come 24 chili bassi.... prendi come esempio una Gold Wing: diresti mai d'esser dietro a guidare quasi 400 chili di moto per via di quel baricentro bassissimo?Si, è come un kilo di piume rapportato ad un kilo di piombo, nella Thok un kilo pesa 750 grammi, quindi il peso reale è ben sotto i 20 kili...![]()
Ciò che ho capito è che "ogni scarrafone è bell' a mamma soja".Beh Giulio, se intendi alzarla di peso logico che quei 24 chili son 24 chili, ma se li consideri nella guida 24 chili alti non sono come 24 chili bassi.... prendi come esempio una Gold Wing: diresti mai d'esser dietro a guidare quasi 400 chili di moto per via di quel baricentro bassissimo?
Credo che intendesse questo Black
Si, è come un kilo di piume rapportato ad un kilo di piombo, nella Thok un kilo pesa 750 grammi, quindi il peso reale è ben sotto i 20 kili...![]()
@sideman @velocipede avete espresso perfettamente il mio pensiero. Tra le ebike che ho provato, anche se per poco, la Thok è quella che ti fa sentire meno il peso in quida, sarà per il baricentro basso e l'angolo di sterzo, sta di fatto che la guidi quasi come una muscolare.
Poi io l'ho sconvolta rispetto all'assetto originale con
- Ammo a molla da 216x63 che pesa più di 1kg (RS Vivid R2C)
- Lirik a 160mm
- Ruota anteriore da 29", cerchio 30mm inner, gomma MM 2.6
- Ruota posteriore da 27,5", inner da 30mm, gomma 2.8
- Freni xt8020
Eccofoto?
sono un estimatore della Thok, nonchè pazzamente innamorato (anche se ho comprato altrove)
Ecco![]()
![]()
Ha il suo perchéLa bici è fighissima ... peccato il motore !