Thok Mig R 2018 Upgrade

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
55
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
Ciao a tutti.

Posseggo ormai da una stagione una Mig R della Thok che trovo un fantastico mezzo, dopo una stagione in cui mi sono veramente diverti ad usarla sia in montagna che nei bike park, sarei interessato a "migliorarla" sia come sospensioni che come freni, qualcuno di Voi ha questo mezzo e ha già fatto qualcosa di simile?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.708
8.708
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti.

Posseggo ormai da una stagione una Mig R della Thok che trovo un fantastico mezzo, dopo una stagione in cui mi sono veramente diverti ad usarla sia in montagna che nei bike park, sarei interessato a "migliorarla" sia come sospensioni che come freni, qualcuno di Voi ha questo mezzo e ha già fatto qualcosa di simile?

Migliorare la Lyric è difficile, nel senso puoi andare su una Fox Factory ma per una utenza normale siamo li, poi questione di sensazioni... (forse potresti portarla a farla revisionare casomai e migliorare)
Mentre sicuramente metterei una bella molla al posteriore, quello si al 100%
Sui freni ti puoi sbizzarrire, ma anche qui si va a sensazione... a me piacciono gli Hope...

sid

birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
55
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
Migliorare la Lyric è difficile, nel senso puoi andare su una Fox Factory ma per una utenza normale siamo li, poi questione di sensazioni... (forse potresti portarla a farla revisionare casomai e migliorare)
Mentre sicuramente metterei una bella molla al posteriore, quello si al 100%
Sui freni ti puoi sbizzarrire, ma anche qui si va a sensazione... a me piacciono gli Hope...

sid
Ti ringrazio Effettivamente è più sull ammo che vorrei migliorare la cosa senza però compromettere la salita.
Sui freni considerato che ho shimano xt a doppio pistoncino stavo valutando per non spenderci troppo di fare in passaggio al 4 postoncini sempre xt.