Mai piaciuta la Thok. Personalmente l'ho sempre considerata l'ebike più brutta sul mercato.
Quindi non vedo nulla di interessante in questa MIG 2.0 versione downshift (o downshit?)della precedente.
La TK 01 invece la vedo come un ballon d'essai per tastare il polso a un mercato, ormai orientato nella stragrande maggioranza dei modelli verso l'integrazione, che mal digerisce le batterie esterne.
Dopo tante balle sulla batteria sotto il tubo "verticalizzato" (ma vadaviaiciapp) che migliorerebbe la guidabilità abbassando il baricentro, a cui possono credere soltanto dei lottatori di Sumo, ora si vergognano quasi ad andare verso un progetto decente che segue il mainstream, tanto che gli mettono le alette (di raffreddamento ? ahahah buona questa) per farla somigliare alla solita produzione.
In sostanza, secondo me, il produttore non ha idee. E tira a campare.
Prima bici un obbrobrio estetico, poi cambiano un paio di particolari e attaccano qualche adesivo paraculo per farla diventare Ducati. Ora, quando il progetto è ormai stantio, vanno sul modello sottosviluppato per fare un poco di cassa a basso prezzo. Brutta bici e mal assemblata.
Poi fanno intravedere come potrebbe essere una Thok decente ma, come fanno i collaudatori automobilistici in autostrada la mascherano con appendici posticce. Ne producono pochi esemplari a un prezzo certamente non per tutti per valutare le reazioni del mercato. Per vedere se davvero l'obbrobrio estetico lo vuole ancora qualcuno. Poi decideranno...
Non so voi... ma io mi sento preso in giro