Thok e bikes

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Guarda, appena ho postato la Focus era disponibile in taglia L.
Ma i miei erano solo esempi, ce ne sono a iosa di offerte al giorno d'oggi, con 5000€ da spendere comprerei senza alcun dubbio un Bosch CX5 che con un po' di ricerca troverei con un montaggio paragonabile al tuo, per quanto riguarda il concessionario in zona se prendiamo ebikelike (il primo sito della VR46) hanno ottimi sconti e ad esempio sarebbe in zona mia, quindi l'acquisto per quanto mi riguarda non sarebbe online!

Se vogliamo parlare di rivendibilità tu hai comprato una bici con CX4 non smart, si vendevano nel 2022 quelle bici, inoltre penso sia l'unica rimasta in giro con batteria simil-esterna, il mezzo è vetusto e il mercato va da un'altra direzione.
Sarai sicuramente soddisfatto del tuo acquisto e qui non metto bocca perchè sicuramente andrà benissimo, però scommetterei bei soldi che quella VR46 sarà più rivendibile della tua.
sorry non ti ho detto che volevo se possibile motore shimano

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
sorry non ti ho detto che volevo se possibile motore shimano
Ah scusami, sono andato convinto fosse il Bosch, invece dovrebbe essere Shimano EP8.
Che comunque rimane un motore scomparso dai radar, che non è stato aggiornato nell'ultima ondata motoristica e che comunque non è nell'ultima versione (vedi EP801) e quindi in termini di rivendita o permuta è già una bici che non vuole più nessuno.

Poi se piace a te e sei soddisfatto ve benissimo, però fattelo dire che non hai fatto nessun tipo di affare.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.452
9.382
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ah scusami, sono andato convinto fosse il Bosch, invece dovrebbe essere Shimano EP8.
Che comunque rimane un motore scomparso dai radar, che non è stato aggiornato nell'ultima ondata motoristica e che comunque non è nell'ultima versione (vedi EP801) e quindi in termini di rivendita o permuta è già una bici che non vuole più nessuno.

Poi se piace a te e sei soddisfatto ve benissimo, però fattelo dire che non hai fatto nessun tipo di affare.
ma che vuoi rivendere ???
con gli avanzi di magazzino che ci sono a giro...

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

quanta sicumera nelle tue parole

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Lascia stare ormai lo sanno tutti che le uniche bici che si rivendono sono le cinesi le altre non le vogliono nemmeno in discarica. Io la mia sto pensando di sotterrarla perchè non trovo altre soluzioni per smaltirla :joy:
Ma qui non è mai stato pronunciato nessun tipo di motore cinese, ora che c'entra il tuo intervento?
Sii inerente a quanto scritto nel thread e ci si può confrontare.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.380
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Bart, non so quando hai preso la tua vecchia Thok, ma negli ultimi mesi con 5k ti prendevi una bici della madonna con motore e batteria di ultima generazione. Contento te. I soldi son tuoi e l'importante è godersela! :)

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
789
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ma qui non è mai stato pronunciato nessun tipo di motore cinese, ora che c'entra il tuo intervento?
Sii inerente a quanto scritto nel thread e ci si può confrontare.
Perche' tu sai quali bici si vendono oggi? Sei del settore?
Io mi sono rappprtato a quello che si scrive qui sul forum

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Perche' tu sai quali bici si vendono oggi? Sei del settore?
Ho affermato di saperlo?
Ho solo detto che una Thok Mig4 con batteria esterna e motore vetusto non è richiesta e non sarà richiesta nel mercato dell'usato tra qualche anno. Serve essere del settore per dire una cosa del genere?

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.380
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Giusto per parlare chiaro, altrimenti sembra che stiamo parlando di nuvole. La Thok Mig con Shimano EP8 e batteria da 630wh è una bici presentata nei primi giorni di settembre 2021. Io penso che non abbia mercato oggi e che come usato valga due spicci. In caso ce lo dirà Bart se mai deciderà di venderla. Detto questo, che se la goda!

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.933
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
e gia’ bici con ep801 le stanno scontando pesantemente… giusto godersi quello che si ha non pensando a rivenderle, concordo e sottoscrivo. Quel prezzo @Bartbike lo stanno facendo per bici con ep801 (che probabilmente ti sei perso come upgrade e fidati cambia molto). In piu’ di uno te lo stiamo dicendo, senza sminuire e sminuirti, ma neanche gridando all’affarone. Poi che sei legato a Ducati, hai il conce li e tutto una serie di servizi, oltre al fatto che ti trovi bene con la bici, benvenga! Ma non dire che non si trova altro al pari, perché non e’ cosi’

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
de gustibus non disputandum est
Bart qui non c'entra il gusto, il valore di mercato è un dato tangibile, non va a sensazione.
Può piacerti, sono anche sicuro che sia un'ebike che ti regala grosse emozioni e va benissimo così.
Tuttavia non si può parlare di affare, anche perchè hai messo mano anche a degli upgrade pagati anche cari, 1500€ per delle sospensioni medio gamma, un manubrio in carbonio che non costa cifre esorbitanti e un impianto XT che per quanto ottimo costa relativamente poco non è poco, o almeno non è un prezzo d'occasione come magari comprare a ottimi prezzi su siti come RCZ o varie, ma quello significa assumersi il rischio e farsi il lavoro da sè, posso ben capire chi non vuole questo onere.

Io stesso ho una bici che trovo bellissima, che ho modificato come sognavo (sempre nel mio piccolo) e me la godo!
Però sono consapevole che è ho su un motore vetusto (CX4 non smart), di una marca di basso profilo (Whistle) e che di quei 5500-6000 euro totali spese non rivedrò neanche una quarta parte... non posso gridare all'affare! Però come te ne sono felice e me la godo come meglio posso, senza rimpianti e senza pensare a quello che offre di meglio il mercato ora come ora.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bart qui non c'entra il gusto, il valore di mercato è un dato tangibile, non va a sensazione.
Può piacerti, sono anche sicuro che sia un'ebike che ti regala grosse emozioni e va benissimo così.
Tuttavia non si può parlare di affare, anche perchè hai messo mano anche a degli upgrade pagati anche cari, 1500€ per delle sospensioni medio gamma, un manubrio in carbonio che non costa cifre esorbitanti e un impianto XT che per quanto ottimo costa relativamente poco non è poco, o almeno non è un prezzo d'occasione come magari comprare a ottimi prezzi su siti come RCZ o varie, ma quello significa assumersi il rischio e farsi il lavoro da sè, posso ben capire chi non vuole questo onere.

Io stesso ho una bici che trovo bellissima, che ho modificato come sognavo (sempre nel mio piccolo) e me la godo!
Però sono consapevole che è ho su un motore vetusto (CX4 non smart), di una marca di basso profilo (Whistle) e che di quei 5500-6000 euro totali spese non rivedrò neanche una quarta parte... non posso gridare all'affare! Però come te ne sono felice e me la godo come meglio posso, senza rimpianti e senza pensare a quello che offre di meglio il mercato ora come ora.
Minchia Treppy sei pesante.....

Classifica giornaliera dislivello