Si e' compatibile ma e' abbastanza cara... quella della Decathlon costa la meta'...
Si e' compatibile ma e' abbastanza cara... quella della Decathlon costa la meta'...
Si è carissima ma la posso associare ad altri apparecchi che uso in casa di conseguenza ne farei il doppio uso.Si e' compatibile ma e' abbastanza cara... quella della Decathlon costa la meta'...
Anche quella della Decathlon ha la possibilità della connessione multipla visto che ha sia Bluetooth che Ant+..Si è carissima ma la posso associare ad altri apparecchi che uso in casa di conseguenza ne farei il doppio uso.
Ho provato BLevo per la prima volta e non posso che farti i complimenti, semplicemente il massimo.
Grazie ancora.
si'per blevo quindi basta che la fascia sia bt 4.0?
Concordo con Paolo.... uso quella della Decathlon da anni e va benissimo con tutto! Sia con Bluetooth che Ant+Anche quella della Decathlon ha la possibilità della connessione multipla visto che ha sia Bluetooth che Ant+..
Grazie per BLEvo..
sarebbe scritto nella descrizione degli aggiornamenti della app.La nuova versione 3.12.3 è quella compatibile con la TCU Master Mind?
Perche'? Con il Levociraptor non sei obbligato a sbloccare la velocita'... Io uso il Levociraptor solo per avere le funzionalita' in piu' che da a BLEvo (come barometro, temperatura, Smart Power piu' reattivo, crash detection...)Quindi con perdita di garanzia?
ottimo. questo non lo sapevo. Quindi confermi che senza sblocco della velocità il levociraptor non inficia la garanzia?Perche'? Con il Levociraptor non sei obbligato a sbloccare la velocita'... Io uso il Levociraptor solo per avere le funzionalita' in piu' che da a BLEvo (come barometro, temperatura, Smart Power piu' reattivo, crash detection...)
Come sempre detto da Specialized, la garanzia viene invalidata se viene attivato lo sblocco dei 25km/h..ottimo. questo non lo sapevo. Quindi confermi che senza sblocco della velocità il levociraptor non inficia la garanzia?
La potenza media del ciclista viene calcolata sul tempo che il ciclista pedala con una cadenza superiore a 30rpm...buongiorno @Paolo MTB
solo una curiosità.
siccome in una discussione si metteva in dubbio l'attendibilità delle statistiche che blevo produce a fine giro potresti spiegarmi come viene determinato il valore
"potenza ciclista media" e "totale Wh ciclista"?
Grazie.
Buongiorno! Ho appena scaricato Blevo e ho impostato i dati come meglio credo possa essermi utile. Due cose non ho capito: 1) ho scaricato la mappa Italy dal link riportato nel manuale utente ma non capisco come poi utilizzarla in Blevo... dallo smartphone (Iphone) non mi permette di aprirla in Blevo. 2) Ho caricato in Blevo la traccia gpx che vorrei percorrere nei prossimi giorni, la vedo ma non capisco poi come inserirla nel tour che farò. Ringrazio anticipatamente e spero che sia chiaro quello che ho scritto. |