Per conferma ... su Levo SL Blevo funziona ? ILa reattività del sistema è maggiore rispetto al Brose S ? Hanno modificato i tempi di dialogo bt?
Secondo me dovresti usare un rapporto più leggero e avere una postura con sella più bassa e peso sbilanciato leggermente omin avanti..Ciao a tutti,
quando sono nelle salite rocciose se mi fermo per ripartire faccio molta fatica perchè la bici tende a impennare in quanto è poco progressiva, ha una spinta appena schiaccio il pedale che mi fa impennare la bici, qualche consiglio su come configurare l'assistenza?
Si funziona.. La reattività mi sembra maggiorata ma non ho ancora controllato se hanno modificato i tempi del Bluetooth..Per conferma ... su Levo SL Blevo funziona ? ILa reattività del sistema è maggiore rispetto al Brose S ? Hanno modificato i tempi di dialogo bt?
BLEvo non ha la funzione del walk..una domanda per @Paolo MTB : summotore s-mag blevo utilizza la funzione walk della tcu o la bypassa e sostituisce?
grazie
Hai già provato a riavviare il telefono?Con mission control ok, ma fino a qualche giorno prima, funzionava perfettamente, non ho modificato nulla
Ma hai provato a cercare la nuova batteria facendo "cerca bici"?Ho cambiato batteria alla mia kenevo 2019 e BLEvo non si collega più alla bici. Provato con 2 telefoni ma non si connette. Provato a svuotare cache e cancellare dati ma niente. Mission control dopo aver eliminato la vecchia bici ora con la batteria nuova funziona. Idee, suggerimenti...
Si non trova nulla, devo cancellare in qualche modo la vecchia batteria?Ma hai provato a cercare la nuova batteria facendo "cerca bici"?
Assolutamente no.. Devi essere solo sicuro che non sia connesso Mission Control...Si non trova nulla, devo cancellare in qualche modo la vecchia batteria?
Strava lo ricalcola sulla base dell'analisi del tracciato mappando le altitudini sul percorso..Ciao a tutti,
salvo i tour in Strava uploadando da Blevo, ma stranamente il dislivello che ho in Blevo è completamente diverso da quello che vedo in Strava (1197 contro 1500), succede anche a voi?
Strano comunque perchè gli amici che han pedalato con me con il Garmin han lo stesso dislivello di Blevo....e caricato in Strava non hanno differenzeStrava lo ricalcola sulla base dell'analisi del tracciato mappando le altitudini sul percorso..
BLEvo usa i dati del GPS e non è molto attendibile..
Sto cercando di ottimizzare l'algoritmo...
Comunque se il telefono ha il barometro i dati di BLEvo sono molto più attendibili...