Finalmente hanno capito le giuste intenzioni di BLEVO...
Sent from my VTR-L09 using EMTB MAG mobile app
Sent from my VTR-L09 using EMTB MAG mobile app
Finalmente Specialized ha dichiarato sul forum emtbforum che BLEvo non invalida la garanzia se non espressamente voluto dall'utente..
Qui il post dello Specialized Rider Care
Vedi l'allegato 18662
Turbo Levo 2018 Battery problem
Got news from our local dealer (Brunei) I have a void warranty for my battery because I was using BLevo. Bought new battery just to keep riding. The battery did not seem to connect to the motor but have BT connection. The sale person connects it to PC for diagnosing, instead the battery gone...www.emtbforums.com
I primi modelli con TCU versione 2.019 sono ancora modificabili.Beh xo’ ora con le nuove levo19 il problema nn si pone in quanto non è più modificabile il parametro velocità o diametro ruota.
Correggetemi se scrivo castronerie!
Io non l"ho mai trovato così importante..non è mica una BDS!?......... fino a quando il ns super Paolo non riuscirà a corrompere il nuovo fw di specy e quindi avremo ancora anche questa possibilità........!!
Io non l"ho mai trovato così importante..non è mica una BDS!?![]()
Concordo.. mai usata..Io non l"ho mai trovato così importante..non è mica una BDS!?![]()
Prova quiadesso che finalmente avevo trovato il modo (grazie a Blevo e a Paolo) di regolarmi comodamente da manubrio i livelli di assistenza della mia Levo 2017 (aggiungendo anche il famigerato livello 0 che chissà come mai in Specy si erano dimenticati di mettere) da O_synce mi arriva la sorpresa:
Your order status for your order ***** has changed!
The order now has status: Cancelled/rejected.
We are sorry to inform you that the multiremote is not available for an indefinite period of time. We have therefore cancelled your order and hope that you can purchase the product from another dealer. We apologize for any inconvenience.
che maroni!
il problema è che il multiremote wireless risulta non disponibile quasi ovunque
Se fai l'aggiornamento da Google play, ti farà l'aggiornamento all'ultima versione..Ciao Paolo, probabilmente è una domanda che ti avranno già fatto ma ho veramente il tempo risicato e non ho fatto un “cerca”.
È circa un anno che non uso più la bici ed avevo un vecchio cel Android con la tua applicazione che usavo solo per la bici,
ora che il lavoro mi permette di tornare in Italia e pensando di ritrovare un po’ di spazio per fare fatica ti chiedo se avendo saltato parecchi aggiornamenti è possibile che riesca a rimettermi in pari oppure se devo re installare tutto da capo.
Grazie Claudio
Quella è la versione ANT+/Bluetooth, è quella wireless che è sostanzialmente introvabileProva qui
o-synce multiremote ANT+/Bluetooth 4.0
Control your Smartphone during the ride? The multiremote of o-synce makes it possible!www.bike24.com
Questa del link è quella giusta per BLEvo.. tu a quale ti riferisci?Quella è la versione ANT+/Bluetooth, è quella wireless che è sostanzialmente introvabile
Questa del link è quella giusta per BLEvo.. tu a quale ti riferisci?
Si certo.. vi prego di usare i link presenti nell'app o quelli che vi do io..ciao Paolo,
Questa versione è BLE?
Grazie