Va bene cosi'Grazie della risposta, quindi va bene così o devo modificare qualche parametro?
Va bene cosi'Grazie della risposta, quindi va bene così o devo modificare qualche parametro?
Che telefono hai?Scusami Paolo è normale che il telefono si sganci così spesso dalla connessione con la bici col cellulare in tasca o in sacca?
Prima mi capitava molto meno ..nelle ultime versioni mi sembra più ballerina la connessione all'android..anche perchè adesso c'è la vocina che Me lo fa notare...."bici disconnessa.."...
honor 8....ma anche se lo tengo nella tasca dei pantaloncini...prima non mi faceva sto scherzo così spesso...Che telefono hai?
Sicuramente il fatto che sia nello zaino, magari con la sacca idrica piena, non agevola molto la connessione...
Comunque ho constatato ieri con un altro usufruitore di BLEVo con Levo 2020 che ha lo stesso problema e con telefono diverso, si sgancia in continuazione....honor 8....ma anche se lo tengo nella tasca dei pantaloncini...prima non mi faceva sto scherzo così spesso...
Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifaComunque ho constatato ieri con un altro usufruitore di BLEVo con Levo 2020 che ha lo stesso problema e con telefono diverso, si sgancia in continuazione....
Confermo..quindi è confermato che se si usa blevo su una bici nuova, senza sbloccarla, non si perde la garanzia?
Oltre quello il bluetooth della TCU ho visto che è molto sensibile alle interferenze..Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifa
Ci sono la gestione dei messaggi audio, del telecomandino remoto..Altra domanda. A parte la gestione smart basta su cuore o potenza applicata, e il plus della mappa integrata, quali sono le funzioni che ha in più rispetto alla mission control, per la gestione delle assistenze?
Scusa ma non ho capito la domanda.. Vuoi sapere se BLEvo fa le stesse cose di Mission Control o se Mission Control fa le stesse cose di BLEvo?grazie @Paolo MTB anche per la velocità nelle risposte.
avevo già visto le funzionalità di blevo (della quale intendo dotarmi appena avrò la LEVO).
La mia domanda era più "circostanziata". Rispetto alla app mission control, ai fini del settaggio della LEVO 2020, se escludiamo SMART POWER e SMART HR per il resto posso fare le stesse cose che posso fare con mission control. Corretto?
1122w è veramente tanto.. sui 700w è normale..Buonasera Paolo, ho una curiosità, ma il vecchio motore Brose S quanta potenza ha? perché mi hanno sostituito il motore e ad ogni uscita una sorpresa : sono passato da 570w a 650w,780w, e oggi 1122w non ho modificato velocità 25 kmh