The Official BLEvo Thread

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
217
76
28
61
novara
Visita Sito
Scusami Paolo è normale che il telefono si sganci così spesso dalla connessione con la bici col cellulare in tasca o in sacca?
Prima mi capitava molto meno ..nelle ultime versioni mi sembra più ballerina la connessione all'android..anche perchè adesso c'è la vocina che Me lo fa notare...."bici disconnessa.."...

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusami Paolo è normale che il telefono si sganci così spesso dalla connessione con la bici col cellulare in tasca o in sacca?
Prima mi capitava molto meno ..nelle ultime versioni mi sembra più ballerina la connessione all'android..anche perchè adesso c'è la vocina che Me lo fa notare...."bici disconnessa.."...
Che telefono hai?
Sicuramente il fatto che sia nello zaino, magari con la sacca idrica piena, non agevola molto la connessione...

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
207
113
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Scusate, ho bisogno di aiuto,
ho disinstallato BLevo perchè non mi si aggiornava all versione 3.7, sapete come si fa a reinstallare senza ripagare installazione.
Grazie, Mauro.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Comunque ho constatato ieri con un altro usufruitore di BLEVo con Levo 2020 che ha lo stesso problema e con telefono diverso, si sgancia in continuazione....
Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifa

• Like
Reactions: Hot

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifa
Oltre quello il bluetooth della TCU ho visto che è molto sensibile alle interferenze..
Ti dico solo che quando porto la bici in casa, con wifi e bluetooth vari, io non riesco neanche a collegarmi alla bici..
Invece quando sono in giro, la connessione non perde un colpo..

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Altra domanda. A parte la gestione smart basta su cuore o potenza applicata, e il plus della mappa integrata, quali sono le funzioni che ha in più rispetto alla mission control, per la gestione delle assistenze?

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Altra domanda. A parte la gestione smart basta su cuore o potenza applicata, e il plus della mappa integrata, quali sono le funzioni che ha in più rispetto alla mission control, per la gestione delle assistenze?
Ci sono la gestione dei messaggi audio, del telecomandino remoto..
Ti allego un'immagine che spiega velocemente le funzionalità di BLEvo.. Screenshot 2020-05-25 at 21.36.10.png

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
grazie @Paolo MTB anche per la velocità nelle risposte.
avevo già visto le funzionalità di blevo (della quale intendo dotarmi appena avrò la LEVO).
La mia domanda era più "circostanziata". Rispetto alla app mission control, ai fini del settaggio della LEVO 2020, se escludiamo SMART POWER e SMART HR per il resto posso fare le stesse cose che posso fare con mission control. Corretto?

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
grazie @Paolo MTB anche per la velocità nelle risposte.
avevo già visto le funzionalità di blevo (della quale intendo dotarmi appena avrò la LEVO).
La mia domanda era più "circostanziata". Rispetto alla app mission control, ai fini del settaggio della LEVO 2020, se escludiamo SMART POWER e SMART HR per il resto posso fare le stesse cose che posso fare con mission control. Corretto?
Scusa ma non ho capito la domanda.. Vuoi sapere se BLEvo fa le stesse cose di Mission Control o se Mission Control fa le stesse cose di BLEvo?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
mi sono letto tutto il manuale e mi sono risposto da solo.
BLEVO ha la sezione smart che mission control non ha.
Poi per il resto, a livello di settaggi del motore, fa le stesse cose che posso fare con mission control (se ho capito giusto).
Certo lo smart collegato alla potenza e al battito è una figata. Per questo lo prenderò appena prendo la Levo.
Grazie

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Buonasera Paolo, ho una curiosità, ma il vecchio motore Brose S quanta potenza ha? perché mi hanno sostituito il motore e ad ogni uscita una sorpresa : sono passato da 570w a 650w,780w, e oggi 1122w non ho modificato velocità 25 kmh

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buonasera Paolo, ho una curiosità, ma il vecchio motore Brose S quanta potenza ha? perché mi hanno sostituito il motore e ad ogni uscita una sorpresa : sono passato da 570w a 650w,780w, e oggi 1122w non ho modificato velocità 25 kmh
1122w è veramente tanto.. sui 700w è normale..
Hai per caso una batteria aggiuntiva?