La versione della TCU la trovi nel Battery Monitor.. In Mission Control è nello stato del DisplayDove trovo la versione del tcu ?
La salita è breve e impegnativa, guardare anche il cell. non è semplice
La versione della TCU la trovi nel Battery Monitor.. In Mission Control è nello stato del DisplayDove trovo la versione del tcu ?
La salita è breve e impegnativa, guardare anche il cell. non è semplice
Questo è un modello di bici "vecchio".. non ha la tcu separata ma è integrato tutto nella batteria.. sblocco velocità possibile e nessun problema sulla potenza gambeTcu version V 1.7.0
Certo che puoi aggiornareSempre che possa aggiornare
Per come la penso io, gli aggiornamenti sono fatti per avere dei miglioramenti, poi non puoi più sbloccare la velocità e questo è un altro discorso.Ma per la bici in sé sarebbe sempre meglio aggiornare, giusto ?
vabbè. però in una normale discussione ci sta che vada a sparare minchiate. ma questa è una discussione specifica per uno specifico prodotto. E quindi venire qua a chiedere di adamo (o qualsiasi altra app) non dovrebbe essere cosentito dalla moderazione. IMHO....c’ha il pass per lo spara minchiate!!
Poi ogni tanto qlcsa la imbrocca a dirla tutta......
Non mi farei il sangue amaro per ste cise
La tua bici è già aggiornata.. non è una 2019 o 2020..Perciò va bene, o meglio se aggiorno all'ultima versione ?
ma solo a me sembra assurdo che in questa discussione ci sia chi chiede info di un prodotto che con questa discussione non ha nulla da fare e che addirittura si permette di dire che è migliore?
forse qualche moderatore dovrebbe passare di qua (@tostarello )
Mah, al momento stiamo parlando di BLEvo e aggiornamenti software specialized, forse hai sbagliato forum o discusdione
esistono le segnalazioni, e magari vanno fatte tempestivamente, non è che ci si lamenta sulla discussione dopo tre settimane ed il moderatore deve andare leggersi la discussione per trovare il/i post off topic