No ho chiesto al negozio. Da 400 la base.
Ci mancherebbe. . Mica è un offesa rivolta a me. Anzi grazie. Lui mi ha detto che la versione base ha la batteria da 400. Preciso che è un rivenditore ufficiale Specialized ed ho provato la bici durante uno di quei week biKe test.
Dipende dai negozi. La mia 7 giorni. CiaoScusate se faccio una domanda non troppo inerente alla discussione, ma c'è qualcuno che per caso conosce i tempi di consegna della turbo levo comp 6fattie ad oggi???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se il concessionario aveva fatto un preordine può essere che al suo negozio vengono consegnate poco dopo che passi ad ordinarla, ma potresti anche trovarne di disponibili subitoMa stai scherzando!!!!! Sarà stata una coincidenza???? Io é da un mese che l'ho ordinata..... ma..... ancora niente!!!! [emoji21][emoji21]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di solito trovi pronta consegna le levo con poco sconto, sono negozi che han fatto l'ordine e nel frattempo non son riusciti a piazzale tutte..se il concessionario aveva fatto un preordine può essere che al suo negozio vengono consegnate poco dopo che passi ad ordinarla, ma potresti anche trovarne di disponibili subito
altri negozi fanno invece l'ordine solo sul prenotato, in tal caso ci vuole diverso tempo in più, e ad un certo punto della stagione potrebbe non essere più disponibile il modello/taglia/colore che cerchi
cavolo il 7/8% di sconto sul prezzo di listino??? io ho chiesto un preventivo dal mio rivenditore di fiducia e la base di partenza di sconto è del 15%!Se non erro però la batteria è da 460 non 400,poi per quanto riguarda il prezzo sarà più facile che sia vicino ai 3700 che ai 3600...
Se vuoi un mio personalissimo parere,prendi la short tra le pio ci monti delle gomme da 2.50 e vedrai che non hai nulla da invidiare alle plus , anzi .......
Abbiamo ordinato assieme ad altri 5 amici 6 Levo a metà novembre, Io l'ho ritirata la scorsa settimana altri l'avevano già ritirata entro Natale, altri 2 la stanno ancora aspettando.In base alla misura e colore stanno arrivando nu po' alla volta. Comunque il concessionario ufficiale ci aveva avvertito del ritardo di consegna. Confermo che la batteria è da 504W. mod 2018.Credo che i modelli precedenti avessero la 460W.
nel negozio vicino casa mia le ha in tutti i colori e allestimenti compreso kenevo.