test interessante e bici molto bella
unica perplessità il numero di raggi, 24ant. 28post. avrei preferito ruote con i classici 32 raggi
grazie, ottimoNon credere... le ruote sono molto robuste, più delle Roval 29 che ho sull'Enduro. Sarà merito del cerchio con canale da 40 o dalle gomme plus che filtrano gli urti?
all'anteriore sono 12 raggi per lato?
E non va bene! Mi intriga troppo, ma non posso passare alla e-bike, quando l'ho menata a morte agli amici che sono diventati elettrici. Però è bella... Magari con una forcella più tosta....
il l'ho messa a 0,9 bar e peso 60 kgIo nel trail tengo la pressione a 0,8/1,0 bar ... ma sono anche quasi 20 Kg meno del tester ...
Assolutamente sì. Ragionamento corretto. L'unica cosa perdi il formato plus nelle ruote. Dipende poi quanto ti interessa. CiaoA livello di indagine visto che vorrei un e bike per il 2017, ma ho le idee confusissssime.
La Levo Short Travel Plus ha la batteria da 400, giusto? Di listino è 3990 che vuol dire portarla a casa con circa 3600 circa, giusto?
Mi pare sia possibile comprare una batteria di ricambio, magari da 500, con circa 800 euro. Se così fosse con 4400 si avrebbe una bici bellissima con 900 di potenziale. Ragionamento giusto, oppure sbaglio qualcosa? grazie
Montaggio diverso, meno escursione, reggisella tele che non c'è..... poi ognuno sa quello che deve farci con la bici.A livello di indagine visto che vorrei un e bike per il 2017, ma ho le idee confusissssime.
La Levo Short Travel Plus ha la batteria da 400, giusto? Di listino è 3990 che vuol dire portarla a casa con circa 3600 circa, giusto?
Mi pare sia possibile comprare una batteria di ricambio, magari da 500, con circa 800 euro. Se così fosse con 4400 si avrebbe una bici bellissima con 900 di potenziale. Ragionamento giusto, oppure sbaglio qualcosa? grazie
YessssPer formato plus si intende le gomme da 3?
A livello di indagine visto che vorrei un e bike per il 2017, ma ho le idee confusissssime.