Telescopico Limotec

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.411
4.258
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
E che hanno di particolare quei telescopici? In ogni caso saranno prodotti da qualcuno che sicuramente avrà un suo sito web, io cercherei quello, sui siti di vendita rischi di non trovare nulla o anche info errate il che è anche peggio.

• Like
Reactions: Giocody

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.174
2.440
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ho un limotec a1 da 150mm preso davvero a poco su bike-discount (mi pare 45 euro o una cosa del genere)..

E' arrivata l'ora di rinnovare il grasso al suo interno... cercavo di svitare il collarino.. ma il collarino non c'e'.. poi ho trovato questa immagine commerciale, capless design:
1766759149289.png

quindi molto evidentemente, il collarino non c'e'....

l'unico video di qualcuno che lo smonta e' questo

E a quando pare lo stelo non si smonta dal resto... cosa alquanto strana.... come si vede dal video lui praticamente lo sta pulendo usando il grasso stesso.. non una genialata, piu' un ripiego...

se avete idee migliori.. io intanto continuo a cercare...

• Like
Reactions: Mrslate

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.174
2.440
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ma scusa 45 euro ci perdi tempo a fare manutenzione te lo ricompri direttamente nuovo. Secondo me
45 euro mi vado a fare una pizza, in due. La manutenzione costa solo il tempo mio.

La boccia da 500g di grasso slick kick l'ho comprata anni fa e probabilmente mi durera' fino a quando saro' cosi' decrepito che non andro' piu' in bici... e ingrasso anche i telescopici dei miei amici e ogni tanto ci faccio pure qualche revisione di forcelle entry level...

Ovvio che se devi andare dal sivende, non c'e' storia. Lo saluto e gli auguro buon anno, senza i soldi miei.

Classifica giornaliera dislivello