Teewing Turbo Force, AM con DJI

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Parlando di DJI Avinox:
- Fantic potrò parlare dal 3 Novembre…
- Velduro a brevissimo la toccherete e proverete… devo fissare la data… consegne anno prossimo…
- Crussis come tutti gli altri cominceranno ad uscire a metà anno prossimo anche Front
a me interesserebbe anche la crussis front gialla e nera. ma ci sono pochi rivenditori per ora in italia. te sai se a torino o in piemonte in generale ci saranno altri rivenditori crussis in futuro? vorrei avere un rivenditore ad almeno 50 km da casa. per ora il piu vicino sta a 150 km che sono troppi.

• Like
Reactions: BIKE⚡FORCE

BIKE⚡FORCE

Ebiker ex novello
18 Aprile 2025
17
21
3
60
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
Fantic / Forbidden / Teewing / Megamo / Whistle
a me interesserebbe anche la crussis front gialla e nera. ma ci sono pochi rivenditori per ora in italia. te sai se a torino o in piemonte in generale ci saranno altri rivenditori crussis in futuro? vorrei avere un rivenditore ad almeno 50 km da casa. per ora il piu vicino sta a 150 km che sono troppi.
Noi siamo a Cassano Magnago vicino a Malpensa... altri non ho idea...

• Like
Reactions: biker10

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
224
192
113
67
Val Sangone - Provincia di Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Vacca boia socio,vero che i gusti...ma ê la piu brutta del lotto..tutto da sposare il tuo scritto...giro catena forbidden anche a mê fá....la unno strabella ma x sceicchi,vaccaboia che costa poco e da guardare è molto gradevole quella che vuol comperare quel rimbambito del @Pietro.68 la megamo in mille versioni x peones e per i sciòrr .Brakky
Quando le ho viste per la prima volta ho pensato la stessa cosa, Megamo bellissima e Teewing non tanto, quelle da sceicchi non pervenute. Poi guardala ieri, guardala oggi comincia a non dispiacermi (la Teewing intendo) ma soprattutto ha due grossi vantaggi a mio avviso: come detto da altri i cavi non nella serie sterzo ma soprattutto...esiste!!! Si può vedere, toccare ed acquistare, le altre per ora e non si sa per quanto sono belle sul monitor.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quando le ho viste per la prima volta ho pensato la stessa cosa, Megamo bellissima e Teewing non tanto, quelle da sceicchi non pervenute. Poi guardala ieri, guardala oggi comincia a non dispiacermi (la Teewing intendo) ma soprattutto ha due grossi vantaggi a mio avviso: come detto da altri i cavi non nella serie sterzo ma soprattutto...esiste!!! Si può vedere, toccare ed acquistare, le altre per ora e non si sa per quanto sono belle sul monitor.
Mi sa di amarcord...come le tipe fighe,mai disponibili,le altre sulla piazza o_O .Brakky

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

A lo schema sospensione con l'ammo in piedi davanti al tubo sella piace di più perchè più "motociclistico" da vedere (e qui i ciclisti duri e puri verranno colti da sincope o_O) ma soprattutto quello schema se realizzato con criterio consente di lasciare spazio per dropper anche molto lunghi e più spazio all'interno del triangolo principale, non da i problemi legati agli "yoke" inoltre centralizza in misura maggiore le masse, specie se metti un ammo a molla. L'ammo coricato sotto il top tube non riesco farmelo piacere, poco da fare.

• Love

Tommibracco

Ebiker novello
24 Ottobre 2025
5
4
3
40
Firenze
Visita Sito
Bici
Transition transAM-teewing
Lo schema è il classico horst,funziona bene,con ammo settaro a 25% di sag è perfetto.
Oltre alla borraccia hai anche 2 fori sull’olbliquo per mettere altre cose(come un multitool).
Il passaggio cavi finalmente sono ritornati al classico passaggio interno e non quell odioso passaggio nella serie sterzo.

• Like

BIKE⚡FORCE

Ebiker ex novello
18 Aprile 2025
17
21
3
60
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
ma se compro una crussis da un rivenditore ufficiale. poi per la garanzia come funziona. devo per forza andare dove l'ho comprata, oppure basta che mi rivolgo in qualsiasi rivenditore che vende bici col DJI ?
Secondo noi si ma per sicurezza abbiamo sottoposto la questione direttamente ad Avinox, con cui siamo in contatto, siamo in attesa della conferma.

BIKE⚡FORCE

Ebiker ex novello
18 Aprile 2025
17
21
3
60
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
ma se compro una crussis da un rivenditore ufficiale. poi per la garanzia come funziona. devo per forza andare dove l'ho comprata, oppure basta che mi rivolgo in qualsiasi rivenditore che vende bici col DJI ?
Confermato oggi direttamente da Avinox:
“Sì, puoi effettuare interventi in garanzia su marchi di e-bike che utilizzano componenti Avinox, anche se non sei un rivenditore di quel marchio”

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.796
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Confermato oggi direttamente da Avinox:
“Sì, puoi effettuare interventi in garanzia su marchi di e-bike che utilizzano componenti Avinox, anche se non sei un rivenditore di quel marchio”
Ottimo, credo che tutti immaginavamo si potesse fare, vedi altri produttori di motori, ma la conferma ufficiale è sempre meglio "averla".
Grazie.

Tommibracco

Ebiker novello
24 Ottobre 2025
5
4
3
40
Firenze
Visita Sito
Bici
Transition transAM-teewing
Qualcuno sà se esiste un paramotore simile x la turbo force?
Ho visto che rovere compositi ne fa uno x amflow,secondo voi và bene oppure cambiando il tealio potrei avere problemi di montaggio?

Classifica giornaliera dislivello