Tagliandi.....

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Una cosa importante da tenere in considerazione (sia per le bike che ebike) è la forcella e ammo....
Io ho fatto fare il check up totale con cambio di tutto (compresi paraoli) della mia fox 32 .... ho speso 160€ da Gallo Moto (a lido di Cerveteri).
Aveva sulle spalle 2 anni e mezzo e 4000Km circa senza averl mai fatta vedere...... mi hanno detto che era un po' troppo..... e non contano solo i km

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Una cosa importante da tenere in considerazione (sia per le bike che ebike) è la forcella e ammo....
Io ho fatto fare il check up totale con cambio di tutto (compresi paraoli) della mia fox 32 .... ho speso 160€ da Gallo Moto (a lido di Cerveteri).
Aveva sulle spalle 2 anni e mezzo e 4000Km circa senza averl mai fatta vedere...... mi hanno detto che era un po' troppo..... e non contano solo i km
contano anche percorsi, sollecitazioni, tipo di terreno e anche il tempo ma soprattutto da tenere conto che una forca non revisionata oltre a lavorare male (e ce ne accorgiamo soprattutto sulle braccia se non abbiamo altri tipi di percezioni) passato troppo tempo poi non la si recupera più.
Inutile avere Kashima e top gamma varie senza revisionarle che poi vanno peggio di una Suntour basica

• Like
Reactions: E-Nautilus