Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si dovrebbe essere il Sunrace..ottimo prodotto, io ho l' 11-46 ma con pignone da 14 su bosch e mi basta ma non escludo di passare al 50 appena usurato questo[/QUO
È meglio tenere il 16 davanti, è già troppo piccolo, da un forte stress alla catena, molto meglio cambiare dietro, poi se accorci davanti, accorci anche il rapporto finale!
Io ce l'ho in garage da un paio di mesi... sempre 11v da montare al posto del 46 attuale... (quindi non così tanta differenza... ) ma ti vorrei chiedere che deragliatore post hai? So che il 50 da un po di problemi per la lunghezza della gabbia... grazie
Io ho SRAM e non ho avuto problemi, basta avere la catena nuova e della giusta lunghezza ( io l'ho cambiata di proposito), regolare bene la regolazione del tenditore.Poi se il tuo cambio non dovesse già averlo devi mettere quella piccola prolunga che sta sull'attacco del forcellino, che aiuta ad allontanare il cambio verso il basso, ma il mio già l'aveva.
È meglio tenere il 16 davanti, è già troppo piccolo, da un forte stress alla catena, molto meglio cambiare dietro, poi se accorci davanti, accorci anche il rapporto finale!