Costa un botto lo stesso![]()
Se mi serviva me lo facevo da solo...con a fianco la cuccia del Doberman...per l'antifurto![]()
Box per bici, molto bello, una bella idea con la cuccia affianco acora di più.
E si, il mio sogno girare in bici con il cagnone (anche cagnino) che ti segue passo passo; dovrei divorziare ma va bene così!Volendo si può fare un po più grande e lasciare un passaggio per il Doberman ... forse è meglio ....che si affezzioni anche lui alla bici...![]()
E si, il mio sogno girare in bici con il cagnone (anche cagnino) che ti segue passo passo; dovrei divorziare ma va bene così!
Una volta avevo questo ma non avevo la e-bici e giravo a piedi per campi e lui mi era sempre intorno (tanto tempo fa in quel di Rovigo). Vedi l'allegato 7611
Purtroppo nemmeno coi manubrioni mi sa...il migliore sul mercato è questo
https://www.hiplok.com/airlok/
ma col tubo inclinato delle ebike non so se và molto d'accordo...
Il cagnone è meglio....l'altro con un flessibile te lo tagliano in 5 secondi...![]()
Purtroppo anche il cagnone te lo seccano in 5 secondi... sono tutti pagliativi per i "ladri dilettanti", per i professionisti non c'è nulla da fare.... a mio parere.Il cagnone è meglio....l'altro con un flessibile te lo tagliano in 5 secondi...![]()
Con il flessibile in un attimo lo tagliano , però con il cagnone è dura anche perché rimangono le prove di “dna” [emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro