Lo sconsiglio soprattutto se hai degli spessori sopra lo steam, resta molto alto. E a mio parere molto esposto. Io l’ho preso perché avevo rotto il primo che sporgeva oltre il manubrio (tipo come attaccano il Garmin i ciclisti) ed ero in attesa dell’attuale che (mi tocco le balle) sta durando nonostante diverse caduteIo metterei questo
![]()
SUPPORTO DISPLAY BOSCH KIOX | eBay
Le migliori offerte per SUPPORTO DISPLAY BOSCH KIOX sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
E no... Il KTM è tutto lo stem....anche io levato dalla posizione di serie,ovvero su tappo stem,e montato questo.Che poi è come il ktm.sicuramente in posizione + protetta
https://www.amazon.it/dp/B07HD2V3F9/?tag=mmc08-21
Comprato e fissato con biadesivo 3M già da mesi...non si muove di 1 mmDal link non riesco a vederlo, forse con questo funziona. Però mi sembra di capire che viene attaccato con del biadesivo, se fosse così non mi fiderei
https://www.ebay.it/itm/Soportes-para-display-ebike-Bosch-Nyon-al-cuadro/254925024547
Ciao....ricambio originale KTM...Ciao, ti posso chiedere dove hai acquistato questo supporto per il kiox? Attualmente ho montato lo stesso supporto ma della Acid e il braccio è leggermente più lungo.. non è così attaccato al manubrio! Trovo molto più furbo quello montato da te ma non l’ho mai visto in vendita da nessuna parte..
Ma come fai ad arrivare al comando, sei costretto a spostare la mano tutte le volte, poi spero che tu abbia il blocco del manubrio altrimenti in caso di caduta il manubrio te lo fa volare viaQuesto é il mio home made...ho montato anche una serie sterzo 90°
Qui lo avevo appena montato... ovviamente ho messo il comando con cavo più lungo...quindi con il pollice comando tutto.... Ho scritto che ho messo la serie sterzo 90° quindi non ruotaMa come fai ad arrivare al comando, sei costretto a spostare la mano tutte le volte, poi spero che tu abbia il blocco del manubrio altrimenti in caso di caduta il manubrio te lo fa volare via
Puoi per favore mettere il link dove l' hai preso?Trovato, grazie mille ragazzi!
Avevo messo anche io il Kiox sul piantone
All'inizio mi sembrava una buona idea, e la vista del manubrio libero era notevole
Vedi l'allegato 47831
Poi però, alla resa dei conti, sono tornato al supporto al manubrio perché il quella posizione mi è capitato di colpire il display col ginocchio nelle pedalate più energiche; inoltre, mi sembrava un po' "posticcio"
A livello di protezione, poi, la parte di cannotto che sporge dallo stem resta più alta del display stesso, dandogli un minimo di riparo in caso di caduta
Vedi l'allegato 47832
puoi indicare che supporto sia? non pare quello della Cube. grazieAvevo messo anche io il Kiox sul piantone
All'inizio mi sembrava una buona idea, e la vista del manubrio libero era notevole
Vedi l'allegato 47831
Poi però, alla resa dei conti, sono tornato al supporto al manubrio perché il quella posizione mi è capitato di colpire il display col ginocchio nelle pedalate più energiche; inoltre, mi sembrava un po' "posticcio"
A livello di protezione, poi, la parte di cannotto che sporge dallo stem resta più alta del display stesso, dandogli un minimo di riparo in caso di caduta
Vedi l'allegato 47832
grazie,devo cercarloQuello che ho usato per il fissaggio sul piantone è un ricambio per Trek, se non ricordo male
Quello sul manubrio è quello di serie per la Mondraker (anche se ho visto alcune Mondraker montare quello della Acid, che va a sx dello stem)