Stallonatura gomme Schwalbe Nobby Nic 29 x 2,6

Delta S4

Ebiker novello
28 Novembre 2024
10
5
3
Toscano
Visita Sito
Bici
Canyon EMTB Neuron on 7
Buonasera a tutti, è mai possibile che non riesco a stallonare le gomme della mia Ebike? Sono delle Schwalbe Nobby Nic 29 x 2,6. I talloni non si smuovono dalle spalle. Avete consigli o video per aiutarmi? Non vorrei tagliare le gomme. Se riuscirò a smontare comunque mai più quelle gomme. Altro consiglio: sui cerchi originali "Rodi" 29 " con canale da 30 mm posso montare gomme un po più strette tipo una 29 x 2,4? La bici è una Canyon Neuron on 7. Un grazie immenso a chi può aiutarmi, ciao.

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
779
640
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Hai provato ad usare come base d’appoggio un pneumatico auto? Così puoi imprimere tutta la forza sulla gomma avendo una base d’appoggio ideale.

Delta S4

Ebiker novello
28 Novembre 2024
10
5
3
Toscano
Visita Sito
Bici
Canyon EMTB Neuron on 7
Hai provato ad usare come base d’appoggio un pneumatico auto? Così puoi imprimere tutta la forza sulla gomma avendo una base d’appoggio ideale.
Ciao, innanzitutto grazie per il consiglio. Le ho provate tutte...sto ragionando su nuova prova che farò domani poi ti saprò dire. Comunque sono intenzionato a non mettere più quel modello di gomme e se possibile mettere gomme un po più strette dalle originali 2,6 a 2,4. Si tratta di 5,12 mm in meno. Bisogna vedere se queste gomme possono andare sui miei cerchi con canale centrale di 30 mm. Tu hai consigli o conoscenze in merito? Buona domenica

Delta S4

Ebiker novello
28 Novembre 2024
10
5
3
Toscano
Visita Sito
Bici
Canyon EMTB Neuron on 7
Ciao, ho due pinze uguali. Sono utili come l'aspirina per una bronchite...Purtroppo le ho comprate ma non servono a nulla sulle mie gomme. Si piegano i manici ma i talloni delle gomme rimangono tassativamente al loro posto...purtroppo !!!