Sram Guide RE ... Spurgo (?)

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Fatto test......visto lo stato dei sentieri vicini a casa roba veramente poco probante ma giusto per capire che nel bel mezzo del xche’ non mi facessero cucù!!!
Sembra vadano bene e forse pure un pelino meglio di prima.....
.....ma sempre guide RE sono xo’.....!!

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.426
4.463
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Fatto test......visto lo stato dei sentieri vicini a casa roba veramente poco probante ma giusto per capire che nel bel mezzo del xche’ non mi facessero cucù!!!
Sembra vadano bene e forse pure un pelino meglio di prima.....
.....ma sempre guide RE sono xo’.....!!
Quindi nonostante il cambio dei dischi non hai avuto miglioramenti eclatanti o_O , il problema è l'impianto e non i dischi, lo ripeterò fino alla nausea.:cool:

• Like
Reactions: Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi nonostante il cambio dei dischi non hai avuto miglioramenti eclatanti o_O , il problema è l'impianto e non i dischi, lo ripeterò fino alla nausea.:cool:
Sono migliorati rispetto all’inizio con i dischi centerline? Sì di sicuro....
Sono migliorati rispetto alle pastiglie originali ? Sì un ulteriore cincinino...
La risposta ora nel complesso mi basta per il mio modo e capacità di portare la ebike?
Nel 90% dei casi sì, xo’ mi sono trovato alcune volte ad andare un po’ lunghetto.
Quindi sto pensando di cambiare, ed avendo provato i cura4 del socio sulla sua SW devo dire che sono decisamente un’altra cosa.
Per tutto quanto scritto non faccio fatica a capire chi, più capace (e ve ne sono tanti) a mettere alla frusta l’impianto o più pesanti del sottoscritto, dice che con i guide re (impianto più dischi) proprio non si trova.
E non sono opinioni o sensazioni ma prova provata!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss