Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuno ne parla ma secondo me con due sole assistenze (base e turbo) è l'ideale per chi si avvicina a questo mondo, poi firmato Sram, male male non dovrebbe essere.... chi ne sa un pò di più? Io intanto vedo di informarmi in rete!
L'EKANO 2 CF con SRAM Eagle Powertrain eleva la tua zona di comfort attraverso una tecnologia innovativa, un funzionamento intuitivo e una geometria bilanciata.
Nessuno ne parla ma secondo me con due sole assistenze (base e turbo) è l'ideale per chi si avvicina a questo mondo, poi firmato Sram, male male non dovrebbe essere.... chi ne sa un pò di più? Io intanto vedo di informarmi in rete!
Da quello che ricordo è un Brose (vecchio tipo non quello attuale) rimarchiato. per cui dovrebbe andare bene ma per me due assistenze sono insufficienti, è pur vero che con un aggiornamento software Sram potrebbe aumentarle a piacere, magari si potrebbe pure pensare di implementare blevo per usarcelo sopra ma è una mera ipotesi.
So che lo monta la Transition Repeater che mi pare una gran bella bici, altro non saprei.