BikesOne
Ebiker grandissimus
Il verità credo che lo spurgo con il semplice procedimento sopra descritto da franz_quattro sia utile quando diventa spugnosa la leva, o ad ogni frenata la leva arretra avvicinandosi alla manopola come succede a me, indice che l'impianto a preso delle surriscaldate e quindi è molto probabile che si siano formate delle bollicine che aprendo il grano della pompa (con bicchierino) si dovrebbero eliminare.
Stavo un po indagando su eventuali "varianti" della procedura di spurgo perchè non riesco a eliminare il mio problema citato sopra (che avevo già descritto tempo fa e che mi era già stato consigliato qui sul forum di andare dal meccanico) ma siccome io sono un cocciuto testardo a 360° prima volevo risolvere io anche perchè mi piace imparare ed arrangiarmi.....
Stavo un po indagando su eventuali "varianti" della procedura di spurgo perchè non riesco a eliminare il mio problema citato sopra (che avevo già descritto tempo fa e che mi era già stato consigliato qui sul forum di andare dal meccanico) ma siccome io sono un cocciuto testardo a 360° prima volevo risolvere io anche perchè mi piace imparare ed arrangiarmi.....