vorrei chiedere per quale utilizzo sono indicati questi due prodotti, eventuali differenze e a cosa bisogna stare attenti (per non fare danno)
grazie
grazie
Il silicone va bene sulla gomma e sulla plastica in generale ,parapolcere, cavi , carene motore , batteria ma non sui contatti, alcuni lo usano pure sul telaio ma non te lo consiglio perchè attira polvere. Buono anche per lucidare la sella e fargli creare meno attrito col culx.vorrei chiedere per quale utilizzo sono indicati questi due prodotti, eventuali differenze e a cosa bisogna stare attenti (per non fare danno)
grazie
Stay safe and save the planeChi ha detto ad ogni uscita, lo faccio quando serve, non mi sono mai avvelenato e a quasi settant'anni per fortuna godo di ottima salute.
dovesse intendersi che il ptfe è salutare....confermo che anche il teflon non fa bene che provenga dalla bicicletta, dal filo interdentale o dalle padelle del ristorante...il silicone spray è tossico, andrebbe usato solo in piccole quantità dove serve, non è quindi adatto a lucidare l'intera bici ad ogni uscita, per il telaio meglio usare una cera naturale di carnauba spray https://www.amazon.it/dp/B002KKCLP0/?tag=mmc08-21
Non ho detto che il ptfe sia salutare .dovesse intendersi che il ptfe è salutare....confermo che anche il teflon non fa bene che provenga dalla bicicletta, dal filo interdentale o dalle padelle del ristorante...