Lucchio.54
Ebiker potentibus
Non da domani ...... ma, non è consolante, da mercoledì.E' questo "nella prossimità di casa propria" definizione di prossimità ? 100mt 1000mt , x ?
Da domani sono in zona arancione dove posso andare ?
Non da domani ...... ma, non è consolante, da mercoledì.E' questo "nella prossimità di casa propria" definizione di prossimità ? 100mt 1000mt , x ?
Da domani sono in zona arancione dove posso andare ?
Se leggi il link delle faq, noterai che alla voce "spostamenti" per quando riguarda la attività motoria e lo sport amatoriale, lo scritto è praticamente uguale., nelle zone arancioni e rossesi hai risposto esattamente quando me...
ma mi portavo avanti, quando diventerà rossa anche la Toscana , tanto la fine di tutti è quella , mica si pensa che con 15gg. di restringimento si fermi il virus, ormai è andato fuori controllo....
15gg lo dicono adesso. Io penso che le zone attualmente rosse (ad andare bene) faranno 4/5 settimane. Le arancio e gialle faranno 1 settimana così e poi 4/5 di zona rossa. Se tutti facciamo la nostra parte (visto che le istituzioni da maggio a ottobre non l'hanno fatta) forse facciamo un Natale decente. Purtropposi hai risposto esattamente quando me...
ma mi portavo avanti, quando diventerà rossa anche la Toscana , tanto la fine di tutti è quella , mica si pensa che con 15gg. di restringimento si fermi il virus, ormai è andato fuori controllo....
forse................15gg lo dicono adesso. Io penso che le zone attualmente rosse (ad andare bene) faranno 4/5 settimane. Le arancio e gialle faranno 1 settimana così e poi 4/5 di zona rossa. Se tutti facciamo la nostra parte (visto che le istituzioni da maggio a ottobre non l'hanno fatta) forse facciamo un Natale decente. Purtroppo
io la mia parte ho sempre continuato a farla da febbraio in avanti con la mascherina anche quest'estate, la distanza (non abbraccio neanche i miei), le mancate cene e vacanze con qualche amico anche un po' risentito... come pensi che mi senta adesso che sono INUTILMENTE chiuso in casa senza nemmeno poter andare al cinema dove non mi sembra si sia verificato nessun focolaio15gg lo dicono adesso. Io penso che le zone attualmente rosse (ad andare bene) faranno 4/5 settimane. Le arancio e gialle faranno 1 settimana così e poi 4/5 di zona rossa. Se tutti facciamo la nostra parte (visto che le istituzioni da maggio a ottobre non l'hanno fatta) forse facciamo un Natale decente. Purtroppo
Non solo giusto: molto di più!!!15gg lo dicono adesso. Io penso che le zone attualmente rosse (ad andare bene) faranno 4/5 settimane. Le arancio e gialle faranno 1 settimana così e poi 4/5 di zona rossa. Se tutti facciamo la nostra parte (visto che le istituzioni da maggio a ottobre non l'hanno fatta) forse facciamo un Natale decente. Purtroppo
Anch’io avevo questi dubbi:Noto che nel link postato, si parla di attività motoria e sport amatoriale solo nella finga rossa a destra, nelle altre due non c'è scritto nulla. Pare che ci sia bisgono di specificare che l'attività motoria è una cosa lo sport amatoriale ben diverso, come ha ben specificato il sito governativo mesi addietro. In sostanza nella zona arancione, la mia e quella per cui mi sono informato, in bcd o mtb si può uscire liberamente però entro i confini comunali e pure in compagnia però con il distanziamento DI METRI DUE. Se qualcuno ha studiato come ci si possa nuovere in zona rossa è il benevenuto.
N.B. questo è il link delle faq, naturalmente non si capisce bene.
![]()
Covid-19, tabella delle attività consentite
On line la tabella aggiornata al 2/05/2022 delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato”. Per ulteriori informazioni sul Green Pass, si può visitare il sito dedicato alle certificazioni verdi.www.governo.it
io sono 30 anni che non abbraccio i miei... sono una merda?io la mia parte ho sempre continuato a farla da febbraio in avanti con la mascherina anche quest'estate, la distanza (non abbraccio neanche i miei), le mancate cene e vacanze con qualche amico anche un po' risentito... come pensi che mi senta adesso che sono INUTILMENTE chiuso in casa senza nemmeno poter andare al cinema dove non mi sembra si sia verificato nessun focolaio
Ci hai informati per identificarti con l'autore del post precedente?Proprio adesso .... mi si è sboffato il mono......altro che zona rossa verde o blu....![]()
Alè 3 giorni arancione e da domenica Toscana rossa, per attività motoria in bici scrivono nei pressi dell'abitazione , che vuol dire ?Fare attività motoria è diverso dalf are attività sportiva amatoriale, comuneur sncche io mi sto ponendo il problema, nel caso la Puglia fosse dichiarata rossa, prossimamente. Be attendiamo notizie in merito
Devi rimanere all’interno del tuo territorio comunale, io in Piemonte ho studiato un anello di 35 km tra asfalto e boschi... sempre dentro il mio territorio comunale. Meglio di nienteAlè 3 giorni arancione e da domenica Toscana rossa, per attività motoria in bici scrivono nei pressi dell'abitazione , che vuol dire ?
Attività sportiva o motoria nei pressi della propria abitazione in zona rossaDevi rimanere all’interno del tuo territorio comunale, io in Piemonte ho studiato un anello di 35 km tra asfalto e boschi... sempre dentro il mio territorio comunale. Meglio di niente
Stessa cosa ho fatto io. È l'unico modo per poter utilizzare la bici. Meglio che nienteDevi rimanere all’interno del tuo territorio comunale, io in Piemonte ho studiato un anello di 35 km tra asfalto e boschi... sempre dentro il mio territorio comunale. Meglio di niente
Se leggete dall'inizio c'è scrittoAttività sportiva o motoria nei pressi della propria abitazione in zona rossa
Cioè ritornano i 200 mt???Attività sportiva o motoria nei pressi della propria abitazione in zona rossa
Mah io ho ricontrollato ieri le faq e c è scritto così nella rossaSe leggete dall'inizio c'è scrittoIn bici motoria nei pressi abitazione, sportiva nel comune