Spengimento motore yamaha PWX2

Iromike

Ebiker novello
12 Agosto 2022
2
0
1
53
Lucca
Visita Sito
Bici
Raymon 7.0
Salve durante un uscita mi sono trovato appiedato dalla mia raymon di punto in bianco ha smesso di funzionare il motore, il display non dava errori solo ha iniziato a lampeggiare il tachimetro e anche l'ind restava a 0km/h cosa può essere? (La calamita sui raggi c'è, ho provato a togliere batteria ma niente) la bici ha 1500km 5 mesi di vita grazie!

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
550
245
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Se ne hai la possibilità verifica che il cavo del sensore di velocità non sia danneggiato, potrebbe essere che si sia tagliato in qualche punto e non riporta più il segnale di rotazione della ruota al motore..

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
Provato, ma niente display continua a lampeggiare e motore ko
spero Tu abbia provate diverse posizioni , io l'anno scorso ho sostituita la ruota posteriore , in box andava tutto bene , ferragosto carico la bici vado in quota accendo parto , dopo 2 km medesima Tua descrizione del problema , ho passata un ora su un single track nella faggeta a provare e riprovare il posizionamento del magnete sul raggio , a volte ripartivo e facevo 200 m. a volte 1km , sempre il problema finchè ho azzeccata la posizione giusta e son 5000 km che giro senza averlo più toccato , inoltre come mi pare già detto da altri prova a staccare il cavetto lato motore , pulire i contatti , verificarlo per l'intera lunghezza (taglietti/abrasioni ) e riconnettere , in caso proprio di problema irrisolto ,se è ancora in garanzia portala in assistenza