salve ragazzi, vorrei montare la suddetta centralina sulla mia e-bike motorizzata Bosch performance CX... qualcuno lo ha già fatto? consigli? premetto che la bici verrà usata solo su strade private... grazie delle info...
Dove le trovate tutte ‘ste salite private?
l'importante è che sia cosciente che una bici sbloccata è illegale, con le possibili conseguenze che ne possono derivaresinceramente, senza sblocco del motore è come darsi una fiocinata nei test...............; per me è assurdo il blocco a 25 km. dai due pedalate e sei già al limite. e non sono un pedalatore. puoi spendere 3000,00 o molto di più per non divertirsi? non esiste.
ps. l'ho montato sulla mia lt9 plus è sono rinato. mi stò divertendo come un bambino. me ne sbatto del limite dei 25 km perché è veramente una cazzata gigantesca. secondo me chi ha inventato il limite non ha mai provato una bici a pedata assistita.
Io ho sulla mia lo sblocco Polini che funziona perfettamente portando il limite a 50 km/h e ho speso 100 euri compreso il montaggio. Chiaramente solo rigorosamente su strade private.Ma alla fine è meglio lo Speedup 2 o lo Speed Box?....anche perché tra i due ci ballano 90€
Io lo dovrei installare su una Giant 2019 che monta motore Yamaha, ma non avendo trovato altre discussioni ho postato qui......in ogni caso il Polini se non erro ha un magnete posto esternamente al motore ed ho paura che si possa perdere durante qualche escursione ( sempre su strade private ovviamente )Io ho sulla mia lo sblocco Polini che funziona perfettamente portando il limite a 50 km/h e ho speso 100 euri compreso il montaggio. Chiaramente solo rigorosamente su strade private.
No, non la commetti....è un limite solo sulle eBikeMa a questo punto mi sorge un dubbio, e dico seriamente, ma se il limite in bicicletta e’ di 25km/h, quando esco con la BDC muscolare per strade pubbliche e in rettilineo chiaramente su strade poco trafficate, sono costantemente intorno ai 40 km/h, sto commettendo una infrazione alla legge?
Comunque il limite per le biciclette pare essere di 30km/h.....Mi sembra un controsenso.....
Chiaro...è inutile disquisire su ciò che può sembrarci giusto o sbagliato, tanto la legge è legge e dobbiamo osservarlaancora con questi discorsi?
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/sblocco-limite-velocità-atala-am-80.1607/#post-45023
se volete parlare degli sblocchi ok, ma niente giustificazioni degli sblocchi su strade pubbliche o dibattiti sulla presunta ingiustizia delle leggi vigenti
sei pregato di non postare la stessa domanda in più topic grazie.Comunque vorrei solo sapere se qualcuno ha usato lo SpeedBox e se è migliore dello Speedup visto che costa quasi il doppio
Ok, scusa...sei pregato di non postare la stessa domanda in più topic grazie.