Ciao ragazzi dovrei spedire una batteria che sto per vendere, quanti di voi hanno spedito batterie? Con chi vi siete appoggiati per la spedizione?
c'era un 3D che ne parlava..." spedire batteria? "Ciao ragazzi dovrei spedire una batteria che sto per vendere, quanti di voi hanno spedito batterie? Con chi vi siete appoggiati per la spedizione?
Leggi qui.Ciao ragazzi dovrei spedire una batteria che sto per vendere, quanti di voi hanno spedito batterie? Con chi vi siete appoggiati per la spedizione?
Leggi qui.
![]()
Come spedire batterie al litio | SpedireSubito
Scopri ora come spedire batterie al litio in totale sicurezza in Italia ed Europa attraverso il migliore corriere espresso. Leggi subito la nostra guida!www.spediresubito.com
Spediresubito o NonSpediresubito? Leggete nell'altro thread l'esperienza di chi li ha contattati https://www.ebike-mag.com/forum/t/spedire-batteria.15273/#post-356765Leggi qui.
![]()
Come spedire batterie al litio | SpedireSubito
Scopri ora come spedire batterie al litio in totale sicurezza in Italia ed Europa attraverso il migliore corriere espresso. Leggi subito la nostra guida!www.spediresubito.com
È la stessa discussione che avevo linkato prima, ma a quanto pare in quello che è possibile leggere già disponibile non si ha tempo da dedicare, si fa prima a chiedere nuovamente.Spediresubito o NonSpediresubito? Leggete nell'altro thread l'esperienza di chi li ha contattati https://www.ebike-mag.com/forum/t/spedire-batteria.15273/#post-356765
Insomma spedire batterie al litio pare sia un bel problema
E io dal tuo link ci sono andatoÈ la stessa discussione che avevo linkato prima, ma a quanto pare in quello che è possibile leggere già disponibile non si ha tempo da dedicare, si fa prima a chiedere nuovamente.
Ciao, spedita ieri con poste italiane “postedelivery standard” con assicurazione €13.90Ciao ragazzi dovrei spedire una batteria che sto per vendere, quanti di voi hanno spedito batterie? Con chi vi siete appoggiati per la spedizione?
Hai dichiarato che era una batteria? Che contrassegni ha dovuto mettere sul pacco? Spiega daiCiao, spedita ieri con poste italiane “postedelivery standard” con assicurazione €13.90
Premetto che non me ne intendo. Ma stando a quanto hai detto che ti hanno chiesto e al file che ha linkato @etbike72 sono un po' perplesso. O hanno pensato loro a fare le verifiche del caso e ad apporre le marcature al pacco... oppure? Oppure l'hanno spedito senza tanti complimenti non dichiarando nulla? Boh. Magari qualcuno sa spiegarciL’addetto delle poste mi ha detto di nastrare tutto il pacco e di scrivere nella descrizione che cosa spedivo dichiarando il valore della spedizione per l’assicurazione nient’altro.
Oppure ha trovato il soggetto all"italiana".BrakkyPremetto che non me ne intendo. Ma stando a quanto hai detto che ti hanno chiesto e al file che ha linkato @etbike72 sono un po' perplesso. O hanno pensato loro a fare le verifiche del caso e ad apporre le marcature al pacco... oppure? Oppure l'hanno spedito senza tanti complimenti non dichiarando nulla? Boh. Magari qualcuno sa spiegarci
Dovevi stampare ancora un cartelloIo ho comprato una batteria esterna, che poi si è rivelata difettosa e l’ho rimandata indietro, sempre con lo stesso corriere Bartolini, quando ho stampato il solito codice a barre, ho dovuto anche stampare e applicare ben visibile il cartello con scritto “merce pericolosa” batterie al litio. Altrimenti non sarebbero state spedite.
Ciao
Ps. Poi le hanno perse, ma questa è un’altra storiaMortacci loro
![]()
Allora è tutto più chiaro!Buonasera a tutti, il plico è stato consegnato. Volevo precisare che mi sono recato in Posta con l’involucro ricevuto da Specy con la nuova batteria da 700 acquistata ed ho semplicemente chiesto se potevo riutilizzarlo.Mi è stato risposto di sì a patto che venissero coperte con del nastro da pacchi tutte le scritte presenti sulla confezione , comprese quelle che indicavano il contenuto,” batteria al litio”. Ho compilato il documento di viaggio specificando nella descrizione che spedivo una batteria x Ebike. Essendo ignorante in materia non mi sono posto tante domande ma mi sono rivolto a chi lo fa di lavoro.