giust
Ebiker pedalantibus
- 8 Giugno 2017
- 163
- 79
- 28
- 46
- Bici
- Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Come mai? Brutta esperienza?Da possessore di Canyon CF8 ti consiglio di starne alla larga
Dal link che mi ha suggerito conor ?Da possessore di Canyon CF8 ti consiglio di starne alla larga
Ah sì, ricordo del thread! Non ricordavo fosse lui...@Trepido
Thread '113 giorni per un ricambio essenziale (Canyon)' https://www.ebike-mag.com/forum/t/113-giorni-per-un-ricambio-essenziale-canyon.17785/
Vendila e compratene un'altra almeno ti rilassi un pò.Da possessore di Canyon CF8 ti consiglio di starne alla larga
Dalla foto sì, mi sembra strano che non lo siano.Ma perchè? non sono tubeless?![]()
Togli camere d’aria, usi tubeless con lattice e porti con te vermicelli per emergenze … io faccio cosìO belin devo rimediare immediatamente!!! :confuso:
Si lo faccio da anni, non ricordo da quanti anni non uso più le camere d'aria!Togli camere d'aria, usi tubeless con lattice e porti con te vermicelli per emergenze… io faccio così
Le stai usando ancoraSi lo faccio da anni, non ricordo da quanti anni non uso più le camere d'aria!
Col culo che ho sabato buco di sicuro!
Come disse un politico pochi anni fa... "a mia insaputa"!!!!:gioia:Stai usando ancora![]()