bracchetto scout
Ebiker celestialis
A mè piacerebbe sapere in ghana se vendono piu quelle in carbonio o in allu
.Brakky
Io so che in Lapponia c'è una serie speciale con gomme chiodate e manubrio a corna di renna. Me lo ha spifferato...A mè piacerebbe sapere in ghana se vendono piu quelle in carbonio o in allu![]()
![]()
![]()
.Brakky
In ghana quelle di bambooA mè piacerebbe sapere in ghana se vendono piu quelle in carbonio o in allu![]()
![]()
![]()
.Brakky
vabbè. prova un bosch recente.
E quindi quando dicevo che avremmo sentito parlare di nuova levo dopo metà 2025 e che doveva esserci un qualche motivo se brose dopo un anno e mezzo non aveva ancora cominciato a distribuire il nuovo motore avevo ragione...
Le nouveau moteur Brose Drive³ Peak ne sera pas disponible avant 2026
En septembre dernier, le fabricant allemand Brose dévoilait son nouveau moteur Brose Drive³ Peak avec une disponibilité annoncée pour 2025. Il faudrawww.transitionvelo.com
Bosch da dove viene?Che ne sanno i francesi dei tedeschi ??![]()
Tutta invidia perché loro non hanno neppure un motorino da frullino.
![]()
BOSCH UBER ALLES !Bosch da dove viene?
Sarebbe Bushe’BOSCH UBER ALLES !
È una multinazionale GERMANY !
Non penserai mica che sia Francese???![]()
![]()
I francesi son rimasti al Solex, non sia mai che ne presentino una versione elettrica per ebike….Che ne sanno i francesi dei tedeschi ??![]()
Tutta invidia perché loro non hanno neppure un motorino da frullino.
Vedremo se davvero sarà ulteriormente in ritardo. Io credo che dovranno presentare almeno a marzo altrimenti se vanno oltre rischiano di uscire con un modello già "vecchio" !![]()
Ma certo, citofonare @bracchetto scout ! Mazzetta per gli inserimenti più ostinati, flessibile per gli accoppiamenti e carta vetrata per i ritocchi….che ci vuole, abbiamo studiato sul Meccano noi, mica sui libri !
Chi l'avrebbe mai detto...Ti basta fare il contrario di quando l'hai aperta...![]()
Io ti dico la prima e scappoBuonD
Qualche domanda per voi
La corona di primo montaggio sulla levo 2022 2023 è in acciao o alluminio?
La linea catena della nostra è 53 o cosa ?
quindi che off set della corona serve
a poi
un link dove prendere l'estrattore per lo spider
grazie
almeno è un inizioIo ti dico la prima e scappo.acciaio.Brakky
anch'io devo fare revisione forca ma non ho voglia di spedirlae chi ti ha detto che l'ho aperta io?![]()