bracchetto scout
Ebiker celestialis
Lo devo rendere..nn só xchê fâ il verso del..maiale..póvèr púrsël nel senso del maiale..abbê sibbê...(cantava jannacciMa quando lo suoni fa il verso del coccodrillo??
Lo devo rendere..nn só xchê fâ il verso del..maiale..póvèr púrsël nel senso del maiale..abbê sibbê...(cantava jannacciMa quando lo suoni fa il verso del coccodrillo??
O forse è proprio come fa il coccodrillo?? Solo bracco lo saLo devo rendere..nn só xchê fâ il verso del..maiale..póvèr púrsël nel senso del maiale..abbê sibbê...(cantava jannacci).Brakky
Di quelli ne ho preso diversi e li ho sfasciati tutti, sono delicati sulla parte risonante esterna e sul batacchio (per cui su tutto).ahahah
sarà stato un simil knog oi![]()
![]()
Oi Classic Bicycle Bell
L'ASPETTO Dove di solito i campanelli sporgono verso l'alto o verso l'esterno, Oi non lo fa. Sembra che si aggiri intorno al manubrio. In un certo senso, è discreto. Ma in un altro senso, si distingue come...www.bike-discount.de
Rockbros si piega facilmente la molla ed addio gongDi quelli ne ho preso diversi e li ho sfasciati tutti, sono delicati sulla parte risonante esterna e sul batacchio (per cui su tutto).
Nello specifico li scontri quando fai tratti a spinta e si rompono, per questo avendolo visto sul mezzo del Bracco mi son incuriosito.
Sono andato stamattina su Amazon e ho visto questi nuovi modelli
Campanello per bicicletta Giacomo, ha la parte risonante protetta lateralmente ed anche il batacchio sembra più robusto
oppure Rockbros che sembra bello robusto.
Acciderbolcazzo! Campanella da pesca, impensabile. Grazie!provate con una campanella di quelle da pesca vi sentono da millemila metri di distanza e scappano pure gli orsi![]()
Ce l'ho, rossa con la stella alpina
Ce l'ho, rossa con la stella alpina
Eh lo so io che Giacomino faresti tu!!!!!Io farei il giacomino...mi ë piu simpatico....è pure bello.Brakky
Grazie per il feedback: mi sembrava più robusto degli altri ed invece avrei preso un abbaglio!Rockbros si piega facilmente la molla ed addio gong
Si è vero sentire ti sentono: ce l’ha un mio amico ma 4 ore con tutto sto din don diventa pesante per me, purtroppo!provate con una campanella di quelle da pesca vi sentono da millemila metri di distanza e scappano pure gli orsi![]()
Campana o campanello?Io avevo quello
Ma tê sei cugino dell albertone alp zioporcone?Eh lo so io che Giacomino faresti tu!!!!!
![]()
![]()
Grazie per il feedback: mi sembrava più robusto degli altri ed invece avrei preso un abbaglio!
Si è vero sentire ti sentono: ce l’ha un mio amico ma 4 ore con tutto sto din don diventa pesante per me, purtroppo!
Campana o campanello?
Non lo metterei mai un coso del genere, ma so di qualcuno che legge e non scrive e lo usa, lui e il suo socioSi è vero sentire ti sentono: ce l’ha un mio amico ma 4 ore con tutto sto din don diventa pesante per me, purtroppo!
CampanaEh lo so io che Giacomino faresti tu!!!!!
![]()
![]()
Grazie per il feedback: mi sembrava più robusto degli altri ed invece avrei preso un abbaglio!
Si è vero sentire ti sentono: ce l’ha un mio amico ma 4 ore con tutto sto din don diventa pesante per me, purtroppo!
Campana o campanello?
A me non è arrivato niente. Ma la mia è già aggiornata...Aprendo questa mattina Mission Control (etichetta nera) è comparso l'avviso di una nuova versione software per il motore e per il display: voi avete già fatto l'aggiornamento? Grazie.