dentro il copertone? dovrei provare!!!!Se metti la viteria in ergal viola non fori più...
dentro il copertone? dovrei provare!!!!Se metti la viteria in ergal viola non fori più...
io ho preso quelli da 203mm e spessore 2.1 e frenano il doppio dei galfer che avevo prima e consumano la metà delle pastiglie..stavo guardando i dischi BCA che ne ho sentito parlare un gran bene vedo che quello da 220 e' spesso addirittura 2,4mm ma ci passa la pinza??
su che freni li usi? io avevo provato dei mt7 con i dischi bca e devo dire che erano spaventosi per quanto frenavano, non che cosi non frenino anche pero' era per finire il lavoro e avere un impianto fatto come si deveio ho preso quelli da 203mm e spessore 2.1 e frenano il doppio dei galfer che avevo prima e consumano la metà delle pastiglie..
per me sono i dischi migliori che abbia mai avuto
che dischi hai montato?![]()
Buongiorno, non nuovo di ebike ma appena entrato nel mondo specilized.
TurboLevo LTD Carbon. Un’altro mondo
Sono gli hope. Li fanno in molte colorazioni.Eccoli i freni Viola..allora bisogna cambiare tutto il freno
![]()
Sono gli hope. Li fanno in molte colorazioni.
Giusto son quelli. Dischi e freni possono essere anche diversi. Maaaaaaa…. A mio modo di vedere dischi o freni si cambiano a fronte di una necessità di miglioria di prestazione. Fare una spesa del genere solo per averli viola … ehmmmm non lo fareiQuindi dovrei acquistare questi:
![]()
Impianto frenante Hope Tech 4 E4 Braided Nero/Viola
Impianto frenante Hope Tech4 e4; è un impianto frenante ad alte prestazioni di casa HOPE; è la versione aggiornata del precedente Tech3 e4. Una serie di migliorie come la pinza rivisitata, pompa e leva ridisegnata, garantiscono un aumento della potenza di frenata del 30% rispetto il modello...www.cingolanibikeshop.com
Più i dischi colorati (2x)
Disco flottante Hope LordGun online bike store
Disco flottante Hope da € 58,99. Acquista Dischi Freno di Hope su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
giusto?
p.s. ma se cambio i dischi, devo cambiare anche i freni per forza?
Hai ragione da vendere.Giusto son quelli. Dischi e freni possono essere anche diversi. Maaaaaaa…. A mio modo di vedere dischi o freni si cambiano a fronte di una necessità di miglioria di prestazione. Fare una spesa del genere solo per averli viola … ehmmmm non lo farei
Provati e sono pesanti. Con questi da 203 della beaking, epta stage 0, ne ho fin troppa di frenata..Tra dischi e freni son altri 750€.. sti caz..
Quella di @Whistlermax è fantastica io avrei aggiunto solo i dischi viola
Bellissima complimenti, nemmeno io sapevo che il tubo in treccia passava nel telaio!![]()
Buongiorno, non nuovo di ebike ma appena entrato nel mondo specilized.
TurboLevo LTD Carbon. Un’altro mondo