Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dopo la grandine di ieri e pare rincominci stasera quindi mi devo sbrigare ad andarla a provare!
Vedi l'allegato 71327
uso i saint anche io, ma ti consiglio vivamente un disco migliore, quello tienilo x quando la rivendi...tempo fa si parlava dello spessore massimo del disco x pinze saint, pare sia 2.3 quindi sarà il mio prossimo esperimento. Cheppalle sta pioggia, qui ha anche grandinato, altro weekend senza bici :triumph:

• Like
Reactions: skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.474
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
quindi voglio provarne uno e partirò dal posteriore.
Il culattone dentro di tê....ë uscitoo_Oo_Oo_Oo_Odai che state rompendo il cazzo con sti dischi figa..avevo i saint e usavo i centerline..ho avuto i code e tenuto i centerline...adesso lo stesso con i centerline..grazie a voi li trovo a prezzi che ë da matti nn comperarlio_O:D:D:D:D.Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il culattone dentro di tê....ë uscitoo_Oo_Oo_Oo_Odai che state rompendo il cazzo con sti dischi figa..avevo i saint e usavo i centerline..ho avuto i code e tenuto i centerline...adesso lo stesso con i centerline..grazie a voi li trovo a prezzi che ë da matti nn comperarlio_O:D:D:D:D.Brakky
pronti qua, 10 euro a disco spediti da 203 tutti tuoi...

sei fortunato che non li trovo ma avevo visto anche i Brako o na roba del genere, che volevo consigliarli a Paolo :D