bracchetto scout
Ebiker celestialis
Manculêtche caratteraccio...
Manculêtche caratteraccio...
In merito al turbo già con assistenza al 60% si sale sui muri, al 100% ci sali fingendo di pedalare.Ancora..dai interpreta una cosa ogni tanto. Siete qui a rompere che quando serve la potenza bisogna avere tutto e poi mi dici che il turbo non si lasica solitamente a tutta? Io il turbo non lo tocco e lo lascio sempre al massimo, quindi sono 2 le assistenze..
A me non devi dire nulla di più perchè come avresti dovuto notare non ho chiesto un parere su come utilizzo la mia emtb, ma ho solamente risposto ad un utente che chiedeva se poteva pentirsi o trovare limiti nell'uso di sole 3 assistenze portando le mie personali considerazioni, che evidentemente non sono le tue. Bastava dire il tuo punto di vista e che con 3 assistenze ti trovi bene senza voler confutare le mie o volermi far passare per uno che dice minchiate.
Poi come dici te qui la chiudo veramente.
Come stai messo bello?nn di cervello...li partita persaIn merito al turbo già con assistenza al 60% si sale sui muri, al 100% ci sali fingendo di pedalare.
E se il fondo è tecnico con turbo al 100% è un attimo che perdi il controllo
Domani lastra per vedere che cacchio è successo alla frattura non diagnosticata. Ieri ho ricominciato a pedalare su cyclette.Come stai messo bello?nn di cervello...li partita persama il resto?ti tiri insieme?Brakky
Se il fondo e' tecnico ma con buon grip riesci a sfruttare anche il 100% di assistenza e non fingi di pedalare se no no sali.In merito al turbo già con assistenza al 60% si sale sui muri, al 100% ci sali fingendo di pedalare.
E se il fondo è tecnico con turbo al 100% è un attimo che perdi il controllo
ok, con tecnico intendevo tutto (fondo non consistente, ripido, ostacoli, curve strette), con "fingi di pedalare" ho estremizzato per rendere il concettoSe il fondo e' tecnico ma con buon grip riesci a sfruttare anche il 100% di assistenza e non fingi di pedalare se no no sali.
Ciao ti sei rimesso? Tu la usi mullet, l'hai provata 29/29?Turbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima versione. Alcune volte mi sono detto anche io che solo tre assistenze erano poche. Ma poi è arrivato BLevo che con la versione Smart Power si può impostare anche con una sola assistenza con un range da 0 a 100 e cambia automaticamente l'assistenza in frazione di secondi.
Davvero un'ottima App. Si collega via Bluetooth e il cellulare rimane in tasca o nello zaino, la batteria mi è sempre bastata anche per giri di 4-5 ore, salvo un paio di volte ma a causa dell'uso foto e video in abbondanza.
Chi lo ha provato sa bene di cosa stiamo parlando. BLevo funziona con la vecchia TCU e conosco qualcuno che addirittura ha fatto il downgrade dalla centralina Mastermind alla vecchia pur di continuare ad usare BLevo.
Ora si può usare anche con la nuova centralina MM ma occorre acquistare un modulo da collegare con la centralina.
Ma anche con gli ultimi aggiornamenti la nuova centralina MM è diventata molto progressiva. (Microtune a parte, che consente di variare assistenza praticamente di dieci livelli con il tasto al manubrio). Bisogna inizialmente studiarci un po', ma poi trovato i range giusti l'assistenza non rimane fissa ma PROGRESSIVA. Abbiamo confrontato decine di uscite insieme con il mi socio che usa MM ed io BLevo ed incredibilmente i consumi e le andature sono sempre state uguali, anzi lui con MM ha sempre consumato 1 o 2% in meno e nell'assistenza motore è molto molto simile alla progressività di BLevo.
Quindi con la nuova MM visto che le assistenze non sono fisse ma progressive, tre assistenze sono più che sufficienti. Il mio socio con MM usa queste:
ECO da 10 a 30
TRAIL da 30 a 60
TURBO da 60 a 100
PP sempre a 100 = ottima progressività di assistenza e sono impostazioni che permettono di fare 2mila metri di dislivello usando TRAIL in abbondanza.
No, mi piace molto il MulletCiao ti sei rimesso? Tu la usi mullet, l'hai provata 29/29?
una domandaTurbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima...
Mi scuso subito per l'OT. Sia che lo faccia io, sia che lo faccia fare non ho mai avuto una nastratura che tenga più di 4gg dopo di che trovo sempre le gomme a 1bar, la pressione interna si bilancia con quella esterna....avuto problemi con la nastratura , e stavolta pur rispettando tutti i crismi ed usando prima il gorillatape , poi con nastro dtswiss , poi di nuovo gorilla non cè stato verso di non avere perdite . Alla fine ho risolto non il sistema Deaneasy tube no tape che consiglio.
ma non ci credo che non hai modificato qualcosa!!No, mi piace molto il Mullet![]()
Turbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima versione. Alcune volte mi sono detto anche io che solo tre assistenze erano poche. Ma poi è arrivato BLevo che con la versione Smart Power si può impostare anche con una sola assistenza con un range da 0 a 100 e cambia automaticamente l'assistenza in frazione di secondi.
Davvero un'ottima App. Si collega via Bluetooth e il cellulare rimane in tasca o nello zaino, la batteria mi è sempre bastata anche per giri di 4-5 ore, salvo un paio di volte ma a causa dell'uso foto e video in abbondanza.
Chi lo ha provato sa bene di cosa stiamo parlando. BLevo funziona con la vecchia TCU e conosco qualcuno che addirittura ha fatto il downgrade dalla centralina Mastermind alla vecchia pur di continuare ad usare BLevo.
Ora si può usare anche con la nuova centralina MM ma occorre acquistare un modulo da collegare con la centralina.
Ma anche con gli ultimi aggiornamenti la nuova centralina MM è diventata molto progressiva. (Microtune a parte, che consente di variare assistenza praticamente di dieci livelli con il tasto al manubrio). Bisogna inizialmente studiarci un po', ma poi trovato i range giusti l'assistenza non rimane fissa ma PROGRESSIVA. Abbiamo confrontato decine di uscite insieme con il mi socio che usa MM ed io BLevo ed incredibilmente i consumi e le andature sono sempre state uguali, anzi lui con MM ha sempre consumato 1 o 2% in meno e nell'assistenza motore è molto molto simile alla progressività di BLevo.
Quindi con la nuova MM visto che le assistenze non sono fisse ma progressive, tre assistenze sono più che sufficienti. Il mio socio con MM usa queste:
ECO da 10 a 30
TRAIL da 30 a 60
TURBO da 60 a 100
PP sempre a 100 = ottima progressività di assistenza e sono impostazioni che permettono di fare 2mila metri di dislivello usando TRAIL in abbonda
Non ho capito una cosa pero'.il tuo socio usa l'ECO da 10 a 30 ma quindi si e' impostato piu' profili come si faceva prima con la vecchia app oppure in base all'uscita decide come tarare l'ECO TRAIL e TURBO?Turbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima versione. Alcune volte mi sono detto anche io che solo tre assistenze erano poche. Ma poi è arrivato BLevo che con la versione Smart Power si può impostare anche con una sola assistenza con un range da 0 a 100 e cambia automaticamente l'assistenza in frazione di secondi.
ECO da 10 a 30
TRAIL da 30 a 60
TURBO da 60 a 100
PP sempre a 100 = ottima progressività di assistenza e sono impostazioni che permettono di fare 2mila metri di dislivello usando TRAIL in abbondanza.
Nn ho capito nemmeno ioIntendo che se è impostato con quel range l'assistenza varia da 10 a 30 in base a quanto si spinge sui pedali.
PP lo lascio a 100 anche io, altrimenti taglia l"assistenza massima e sarebbe appunto meno progressiva.
@dduck76 si usa la vecchia App, non ha voluto aggiornare perché si trova molto bene così.
Nn ho capito nemmeno io... tu hai la mastermind ed hai PP sempre impostato a 100, giusto? Che significa quando scrivi ECO:10/30?
guarda che se la pressione interna si bilancia con quella esterna la ruota si sgonfia del tutto.Mi scuso subito per l'OT. Sia che lo faccia io, sia che lo faccia fare non ho mai avuto una nastratura che tenga più di 4gg dopo di che trovo sempre le gomme a 1bar, la pressione interna si bilancia con quella esterna.
Questo kit Deaneasy mi incuriosisce parecchio. Sarebbe bello avere un feedback dopo qualche tempo. Com'è stato il montaggio?