Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
520
247
43
64
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
ho preso la Expert 2022 ed ho ancora la expert 2019.
Preferisco la nuova mullet anche sul pedalato perchè ho una posizione con il tubo sella più dritto e mi consente di far più forza sui pedali.
Sicuramente la trovo più maneggevole, chiude meglio le curve e nel ripido in discesa la ruota non mi tocca nel sedere.
Può forse dipendere anche dal fatto che sono basso ed uso misure piccole (la vecchia è una S e la nuova S 2).
l'unico caso in cui la vecchia è meglio lo riscontro nella salita ripida e sconnessa a velocità bassissime, mi sembra che la ruota post da 29 aggrappi meglio.
Devo però precisare che nellla mullet ho una gomma con mescola dura mentre nella vecchia ho una gomma più morbida, dovrei provare con gomme similari....
In definitiva mi trovo meglio con la nuova in ogni occasione, la vecchia non la uso quasi più.
Nello scassato ho apprezzato molto la Fox 38, davvero una gran forca, anche se la Formula 35 della vecchia ha dalla sua un comffort eccezionale, morbidissima nella prima parte di corsa e progressiva verso il fondo corsa. Però se molli freni la Fox è imbattibile....

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.192
12.545
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grand bici anche se la doppia piastra per giri normali non la trovo comodissima, pero' la vendevano a prezzi veramente vantaggiosi.
Mi ha convinto quella faccia di culo :D :D :D :D di @orli68...mi ha detto che era la bici piu snella:joy::joy::joy:...bho la dp avevo gia guardato dappertutto x cambiarla ancora prima di provarla...ma mi y piaciuta talmente tanto(inguardabile ma funzionale)che la tengo.Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: orli68 and Paolo25

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Mi ha convinto quella faccia di culo :D :D :D :D di @orli68...mi ha detto che era la bici piu snella:joy::joy::joy:...bho la dp avevo gia guardato dappertutto x cambiarla ancora prima di provarla...ma mi y piaciuta talmente tanto(inguardabile ma funzionale)che la tengo.Brakky
comunque qui si parla solo di Levo dovresti andare nel post della Kenevo a scrivere!!!:joy:

• Like
Reactions: slowman

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
raccontala giusta, tu mi hai mandato la foto dell'avantreno e del retrotreno....e io ho detto che era snella...poi mi hai mandato quella del movimento centrale ed ho cambiato opinione.... haaa haa haaaa....
Dimenticavo, ieri ho tirato fuori il motocoltivatore per cavare l'orto, e' un Moto Benasssi, ha il movimento pari pari alla tua Brakky...haa haaa haaaa